caravelle82 Inviato 4 ore fa #676 Inviato 4 ore fa 1 ora fa, Illyricum65 dice: Ciao, ringrazio per la rapida risposta. Allego foto del bordo (a sn) affiancata dal 2 € commemorativo ufficiale. Grazie Illyricum 😉 Sì sì è palese. Il magnetismo come è ? Giusto per capire con completezza la qualità a 360 gradi😃 Cita
Illyricum65 Inviato 4 ore fa #677 Inviato 4 ore fa 18 minuti fa, caravelle82 dice: Sì sì è palese. Il magnetismo come è ? Giusto per capire con completezza la qualità a 360 gradi😃 Sì, scusa, ho valutato e mi son dimenticato di segnalare che non c'è ferromagnetismo evidente. Saluti e ancora grazie Illyricum Cita
caravelle82 Inviato 4 ore fa #678 Inviato 4 ore fa 3 minuti fa, Illyricum65 dice: Sì, scusa, ho valutato e mi son dimenticato di segnalare che non c'è ferromagnetismo evidente. Saluti e ancora grazie Illyricum Fatta proprio male, tirando le somme, sia esteticamente che qualitativamente😉 Grazie per le info. Salutoni Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..