agrippa Inviato 25 Settembre, 2004 #1 Inviato 25 Settembre, 2004 Questo sigillo è ben conservato e scritto con caratteri gotici. Diametro c. mm 11 L'impronta restituisce : NICOLAE I CONSVL Sarei veramente lieto poterlo collegare al personaggio che lo ha posseduto o quanto meno alla famiglia dello stemma rappresentato. Grazie agrì Cita
agrippa Inviato 2 Ottobre, 2004 Autore #2 Inviato 2 Ottobre, 2004 Ciao a tutti Nessuno a visto il blasone del mio sigillo ? Potete darmi indicazioni per iniziare una ricerca ? Grazie Agrì Cita
istrice99 Inviato 6 Ottobre, 2004 #3 Inviato 6 Ottobre, 2004 Potresti allegare alte foto del sigillo? Cita
agrippa Inviato 6 Ottobre, 2004 Autore #4 Inviato 6 Ottobre, 2004 Ciao Istrice Al momento non ho altre foto. Ti posso solo dire che l'anello è perduto e questo è il frammento restante di quello che fu un anello con sigillo. Comunque ha una "arme" importante....forse nobiltà conquistata nelle crociate... agrì Cita
agrippa Inviato 6 Ottobre, 2004 Autore #5 Inviato 6 Ottobre, 2004 scusate....avevo raddoppiato la risposta.... :ph34r: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..