rick2 Inviato 25 Aprile, 2010 #1 Inviato 25 Aprile, 2010 mi identificate questa cortesemente Toro , SISC in esergo , PVS a fine legenda rovescio busto a destra si legge N FL CL a sinistra il venditore mi ha suggerito giuliano II cosa puo` essere? questa l ho pagata 3 sterline o 3.5 euri ciao Cita
vince960 Inviato 25 Aprile, 2010 #2 Inviato 25 Aprile, 2010 mi identificate questa cortesemente Toro , SISC in esergo , PVS a fine legenda rovescio busto a destra si legge N FL CL a sinistra il venditore mi ha suggerito giuliano II cosa puo` essere? questa l ho pagata 3 sterline o 3.5 euri ciao Direi Giuliano II, Siscia RIC 411 Julian II Æ 29mm. D N FL CL IVLIANVS P F AVG, pearl-diademed, draped & cuirassed bust right / SECVRITAS REIPVB, bull standing right, two stars above; palm branch-BSIS-palm branch. LRBC 1257. Tipo questa: Cita
rick2 Inviato 25 Aprile, 2010 Autore #3 Inviato 25 Aprile, 2010 grazie ! vedo pero che la 411 a ASIS mentre la 417 a ASISC , non puo essere questa invece anche se data la condizione poco importa ciao Cita
vince960 Inviato 25 Aprile, 2010 #4 Inviato 25 Aprile, 2010 grazie ! vedo pero che la 411 a ASIS mentre la 417 a ASISC , non puo essere questa invece anche se data la condizione poco importa ciao Possibilissimo... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..