bianat Inviato 26 Aprile, 2010 #1 Inviato 26 Aprile, 2010 Ciao a tutti, eccomi con un nuovo quesito. Questa l'ho trovata in casa di un mio conoscente che mi ha gentilmente regalato,sapendo della mia mania :) Penso sia di Milano ma non ne sono sicuro. retro(?) Adesso tocca voi dirmi se ci ho azzeccato. Ciao Gino Cita
marco1966 Inviato 26 Aprile, 2010 #2 Inviato 26 Aprile, 2010 sbaglierò ma mi orienterei di più verso i savoia Cita
bianat Inviato 27 Aprile, 2010 Autore #3 Inviato 27 Aprile, 2010 Scusate se rispondo solo ora. Grazie Marco1966, ho provato a cercare qualche cosa che assomigli ma nulla, Sai mica se esiste qualche foto di questa moneta? Ciao e grazie Gino Cita
bianat Inviato 29 Aprile, 2010 Autore #4 Inviato 29 Aprile, 2010 :( Nessuno sà niente??? Ciao Gino Cita
bavastro Inviato 29 Aprile, 2010 #5 Inviato 29 Aprile, 2010 ciao, secondo me è savoiarda. Tenuto conto delle poche lettere che si vedono al R/ ...BSIT G... credo che corrispondano alla leggenda ABSIT GLORIARI che ho trovato in questo link http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CE1/19 leggenda che si trova anche su altre monete, ma ruotando la foto, credo che il soggetto a catalogo corrisponda (vedi foto ruotata). Non è una monetazione che seguo, quindi potrei benissimo sbagliare. Attendiamo sviluppi. 2 Cita Awards
bianat Inviato 29 Aprile, 2010 Autore #6 Inviato 29 Aprile, 2010 ciao, secondo me è savoiarda. Tenuto conto delle poche lettere che si vedono al R/ ...BSIT G... credo che corrispondano alla leggenda ABSIT GLORIARI che ho trovato in questo link http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CE1/19 leggenda che si trova anche su altre monete, ma ruotando la foto, credo che il soggetto a catalogo corrisponda (vedi foto ruotata). Non è una monetazione che seguo, quindi potrei benissimo sbagliare. Attendiamo sviluppi. Grazie Bavastro,credo proprio sia lei ,peccato che non si veda l'anno ma pazienza. Grazie ancora di tutto Gino Cita
savoiardo Inviato 30 Aprile, 2010 Supporter #7 Inviato 30 Aprile, 2010 confermo l'identificazione di bavastro...... peccato che non si sia conservata bene..... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..