skuto Inviato 27 Aprile, 2010 #1 Inviato 27 Aprile, 2010 Un mio amico mi propone questa moneta. Vorrei sapere se è rara e quanto può valere :) . Mi aiutate? Cita
vince960 Inviato 27 Aprile, 2010 #3 Inviato 27 Aprile, 2010 Non è particolarmente rara ma l'accostamento con l'anello mi pare 'pericoloso' perché se gli oggetti, come potrebbe sembrare, sono stati ritrovati diciamo così 'casualmente', devono essere denunciati entro le 24 ore e sicuramente non se ne può fare compra-vendita. Cita
Rapax Inviato 27 Aprile, 2010 Staff #4 Inviato 27 Aprile, 2010 Quoto quanto detto da vince, per prima cosa attenzione agli incauti acquisti. Cita Awards
dupondio Inviato 27 Aprile, 2010 #5 Inviato 27 Aprile, 2010 (modificato) Effettivamente essendo questo un forum di numismatica, non capisco l'accostamento moneta-anello, oltretutto sembrano freschi di scavo. <_< <_< Modificato 27 Aprile, 2010 da dupondio Cita
Piacentine Inviato 27 Aprile, 2010 #6 Inviato 27 Aprile, 2010 Effettivamente essendo questo un forum di numismatica, non capisco l'accostamento moneta-anello, oltretutto sembrano freschi di scavo. <_< <_< Freschi di scavo e sporchi di terra :rolleyes: Cita
dupondio Inviato 27 Aprile, 2010 #7 Inviato 27 Aprile, 2010 (modificato) Effettivamente essendo questo un forum di numismatica, non capisco l'accostamento moneta-anello, oltretutto sembrano freschi di scavo. <_< <_< Freschi di scavo e sporchi di terra :rolleyes: Si, infatti si dice di un oggetto o di una moneta che è fresca di scavo, quando è di recente ritrovamento, ancora sporca di terra e non è stata sgrossata dai sedimenti. Modificato 27 Aprile, 2010 da dupondio Cita
skuto Inviato 28 Aprile, 2010 Autore #8 Inviato 28 Aprile, 2010 Capisco :rolleyes: , l'acquisto non è per niente sicuro. :ph34r: . Sarà meglio lasciar perdere! :D ; grazie a tutti! :) Cita
dupondio Inviato 28 Aprile, 2010 #9 Inviato 28 Aprile, 2010 Capisco :rolleyes: , l'acquisto non è per niente sicuro. :ph34r: . Sarà meglio lasciar perdere! :D ; grazie a tutti! :) Ottima valutazione ;) Cita
Piacentine Inviato 28 Aprile, 2010 #10 Inviato 28 Aprile, 2010 Capisco :rolleyes: , l'acquisto non è per niente sicuro. :ph34r: . Sarà meglio lasciar perdere! :D ; grazie a tutti! :) Eccellente deduzione! ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..