DICY Inviato 28 Aprile, 2010 #1 Inviato 28 Aprile, 2010 ciao a tutti!stamattina un mio amico collezionista mi ha detto di possedere una moneta da 1 euro greca,con l'effigie del discobolo identica a quella del 2 euro!e' possibile?esiste una moneta con queste caratteristiche? grazie ;) Cita
Mirko8710 Inviato 28 Aprile, 2010 #2 Inviato 28 Aprile, 2010 Assolutamente no! Non esiste niente di "reale" con queste caratteristiche. Cita Awards
miroita Inviato 28 Aprile, 2010 #3 Inviato 28 Aprile, 2010 Confermo! Non esiste! Salvo che qualche "buontempone" non si sia divertito a crearne una di "fantasia", di quelle che se ne trovano tante sulla "baya". :lol: :lol: Cita
DICY Inviato 28 Aprile, 2010 Autore #4 Inviato 28 Aprile, 2010 infatti mio sembrava STRANISSIMO! continuava ad insistere......che ne possedeva 1 da un euro. mi ero preoccupato....mancava nbella mia collezione! ;) grazie delle risposte,a presto dicy :) Cita
luke_idk Inviato 28 Aprile, 2010 #5 Inviato 28 Aprile, 2010 Non può esistere, al momento, in quanto i disegni sono quelli consegnati, a suo tempo e non possono essere modificati unilateralmente e liberamente, se non per qualche piccola variante (ad esempio, il profilo di re Alberto II del Belgio, che è stato "ritoccato"). Mi sembra più probabile che il tuo amico si sia semplicemente confuso, piuttosto che si tratti di una patacca. Cita
scheo Inviato 28 Aprile, 2010 #6 Inviato 28 Aprile, 2010 infatti mio sembrava STRANISSIMO! continuava ad insistere......che ne possedeva 1 da un euro. mi ero preoccupato....mancava nbella mia collezione! ;) grazie delle risposte,a presto dicy :) tu digli che ne hai trovata proprio ieri una delle Olimpiadi di Torino da TRE EURO :lol: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..