Utente.Anonimo3245 Inviato 4 Maggio, 2010 #1 Inviato 4 Maggio, 2010 (modificato) :) Augurissimi carissimo amico, ti auguro un ottimo giorno di serenità e felicità, riposati e divertiti ]BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOOOOO Giò :) :) :air_kiss: :air_kiss: :air_kiss: :air_kiss: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: Modificato 4 Maggio, 2010 da giovanna Cita Awards
fedafa Inviato 4 Maggio, 2010 #2 Inviato 4 Maggio, 2010 AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
sesino974 Inviato 4 Maggio, 2010 #9 Inviato 4 Maggio, 2010 Auguri al mio fratellone Lele, se non sei il motore del forum ne sei sicuramente l'anima Buon compleanno Sergio Cita
Arthas Inviato 4 Maggio, 2010 #10 Inviato 4 Maggio, 2010 Auguri anche da parte mia, avanzi con l'età ma non invecchierai mai amico mio.....se permetti una similitudine sei come uno statere incuso di Kaulonia in un ripostiglio, posizionato tra quelle di mezzo.....possono passare anche 2500 anni ma sarai sempre FDC.... :D :P Cita
danielealberti Inviato 4 Maggio, 2010 #11 Inviato 4 Maggio, 2010 Grandissimi tutti quanti, vi ringrazio per questi splendidi auguri, mi fanno un piacere immenso ! Grazie amici cari. Lele Cita
petronius arbiter Inviato 4 Maggio, 2010 #12 Inviato 4 Maggio, 2010 augurissimi!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug: petronius :) Cita
Guest carledo49 Inviato 4 Maggio, 2010 #15 Inviato 4 Maggio, 2010 Auguroni anche da parte mia :D Carlo Cita
Fufieno Inviato 4 Maggio, 2010 #18 Inviato 4 Maggio, 2010 Auguri Daniele anche da parte mia.:) Saluti e :buoncompleanno:, Fuf. Cita
medusa Inviato 4 Maggio, 2010 #19 Inviato 4 Maggio, 2010 (modificato) .....se permetti una similitudine sei come uno statere incuso di Kaulonia... .... E quest'altra allora permetti pure a me ! Se tu fossi una Costellazione, allor saresti quella del Toro … Se tu fossi un Mito, come fosti e sei … … Saresti sicuramente il Ratto di Europa ! E in guisa di divino Toro solare, di croco olezzante, non solo la bella Europa, (così si tramanda in uno scolio de Lamoneta.it ...) ma quant'altre fanciulle il germanico suol (di Monaco di Baviera ;) :P) produsse tu portasti a Creta, nella tua grotta Dittea… Augurissimi a te, Daniele!!! ************************ (e …. perdona la licenza che il nostro comune amore per il Mito mi ha testè ispirato :angel: ) Valeria Modificato 4 Maggio, 2010 da medusa Cita
numitoria Inviato 4 Maggio, 2010 #21 Inviato 4 Maggio, 2010 Augurissimi anche da parte mia. Numitoria Cita
Paleologo Inviato 4 Maggio, 2010 #22 Inviato 4 Maggio, 2010 AUGURONZI!!! :P Ci si vede a Verona... Cita
Ghera Inviato 4 Maggio, 2010 #24 Inviato 4 Maggio, 2010 TANTI AUGURI :buoncompleanno: :beerchug: :buoncompleanno: Lorenzo Cita
andyscudo Inviato 4 Maggio, 2010 #25 Inviato 4 Maggio, 2010 Sinceri auguri anche da parte mia :beerchug: :buoncompleanno: Andrea Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..