petronius arbiter Inviato 4 Maggio, 2010 #1 Inviato 4 Maggio, 2010 Non riesco a farlo....se provo a inserire una foto del mio archivio, rimane sempre quella del lupo, ma più "schiacciata", quando poi ripristino la foto del lupo, questa ritorna regolare. Riesco invece a cambiare avatar inserendo uno dei predefiniti del forum, ma è cosa che non mi interessa. Ho provato anche a cambiare la foto nel mio profilo; nella sezione "modifica foto" la foto è cambiata, ma nell'homepage del profilo e anche in piccolo in alto a sinistra del forum rimane quella vecchia. :whome: Problema mio o succede anche a qualcun altro? si può ovviare? Grazie. petronius :) Cita
forza_italia Inviato 4 Maggio, 2010 #2 Inviato 4 Maggio, 2010 Prova con F5 dopo il cambiamento. Spesso funziona! Facci sapere! ;) Cita
petronius arbiter Inviato 4 Maggio, 2010 Autore #3 Inviato 4 Maggio, 2010 Grazie ;) petronius :) Cita
petronius arbiter Inviato 4 Maggio, 2010 Autore #5 Inviato 4 Maggio, 2010 Il lupo è spartio! Al suo posto c'è un'aquila :P petronius B) Cita
quasar Inviato 4 Maggio, 2010 #6 Inviato 4 Maggio, 2010 Il lupo è spartio! Al suo posto c'è un'aquila :P petronius B) Leo Genn in Quo Vadis Io vedo sempre un lupo brachicefalo!! Cita
forza_italia Inviato 5 Maggio, 2010 #7 Inviato 5 Maggio, 2010 Al suo posto c'è un'aquila :P Sei laziale? :P Cita
forza_italia Inviato 5 Maggio, 2010 #8 Inviato 5 Maggio, 2010 Io vedo sempre un lupo brachicefalo!! Prova anche tu con F5 ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..