sadomenico Inviato 14 Novembre, 2005 #1 Inviato 14 Novembre, 2005 salve a tutti ho delle monete madaglie delle olimpiadi , vorrei sapere se sono delle riproduzioni oppure se sono state coniate così visto che hanno il timbro dell'oro e del fabbricante, vi posto quella di melbourne 1956; i timbri sono sotto la torcia olimpica , ho anche quelle di roma 60 , monaco 72 , tokio 64 , mexico68 . se sono originali mi potreste dire se hanno un valore oltre a quello dell'oro sono a titolo 900 ciao Domenico Cita
picchio Inviato 14 Novembre, 2005 #2 Inviato 14 Novembre, 2005 Ho avuto la serie originale delle Olimpiadi di Roma nell'astuccio bianco dell'IPZS, erano 5 pezzi mi pare, me li valutarono il valore del fino, li ho scambiati con due monete. Temo che anche questi non valgano molto di più dell'intrinseco. Cita
sadomenico Inviato 14 Novembre, 2005 Autore #3 Inviato 14 Novembre, 2005 si sul valore ne ero quasi certo , ma non si sa mai per l'originalita' invece tu ti ricordi se la tua serie aveva i timbri dell'oro e del fabbricante ? grazie e ciao Domenico Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..