alexfaggiani Inviato 14 Novembre, 2005 #1 Inviato 14 Novembre, 2005 ANTONINVS AVG PIVS PP TR P COS IIII - SECVRITAS PVBLICA peso: 9,5 g diametro 24-25 mm spessore 3 mm Secondo voi quanto puo valere? E' comune? Cita
centurioneamico Inviato 14 Novembre, 2005 #3 Inviato 14 Novembre, 2005 La moneta è la numero 784 del Cohen considerata un MB (medio bronzo) e considerando il fatto che la testa è laureata e non radiata, la moneta è un asse. La moneta sopra citata ha al dritto legenda: ANTONINVS AVG PIVS PP TR P COS III La conservazione, sembrerebbe dalla foto, un B/B+ bella la patina e direi 20 euro il valore. Cita
alexfaggiani Inviato 14 Novembre, 2005 Autore #4 Inviato 14 Novembre, 2005 Ti ho mandato,forse ho sbagliato,un MP con i link ai topic delle mie monete per sapere il prezzo effettivo! Comunque questa moneta l'ho comprata come da pulire a 2 euro dopo che l'ho pulita ecco il risultato! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..