Blackrunner86 Inviato 11 Maggio, 2010 #1 Inviato 11 Maggio, 2010 Visto che la vostra preparazione sulle genovesi è degna di nota , ne propongo ancora qualche d'una, così mi potete dare qualche info in merito.... Inizio con tre minuti Ecco il primo.... mi ha incuriosito il pallino sotto al castello...può essere qualcosa? Il secondo è molto rovinato, ma visto che siete dei maghi.... Cita Awards
Blackrunner86 Inviato 11 Maggio, 2010 Autore #2 Inviato 11 Maggio, 2010 infine l'ultimo...anche questo da Id.. Cita Awards
fra crasellame Inviato 11 Maggio, 2010 #3 Inviato 11 Maggio, 2010 Di minuti capisco poco ma l'ultimo mi sembra questo: http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-GEV23/4 Cita Awards
Blackrunner86 Inviato 11 Maggio, 2010 Autore #4 Inviato 11 Maggio, 2010 sisi direi che la scritta al dritto corrisponda..... Cita Awards
Blackrunner86 Inviato 13 Maggio, 2010 Autore #5 Inviato 13 Maggio, 2010 Nessuno sa dirmi niente sul primo minuto??? Sono io o sotto al castello ci vedo un pallino???? Cita Awards
dizzeta Inviato 13 Maggio, 2010 #6 Inviato 13 Maggio, 2010 Il primo potrebbe essere Agostino Adorno, Filippo di Cleves o Dogi biennali II fase, questi hanno la lettera R in un quarto della croce sul R/, per sapere quale di questi è il tuo occorre decifrare qualche altra lettera che io, francamente, dalle foto non riesco ad interpretare. Circa il punto (o stella) sotto al castello era normale che ci fosse anche se non è facile trovarla perchè di solito il castello è più basso e viene tagliata. Cita Awards
Blackrunner86 Inviato 13 Maggio, 2010 Autore #7 Inviato 13 Maggio, 2010 Grazie mille delle preziose info :rolleyes: :rolleyes: Cita Awards
bavastro Inviato 13 Maggio, 2010 #8 Inviato 13 Maggio, 2010 Buongiorno, il primo minuto mi pare dei Dogi biennali http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-GE2/22 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..