cercete Inviato 13 Maggio, 2010 #1 Inviato 13 Maggio, 2010 Ultimo post per due sesterzi di Commodo o suo padre...sono troppo rovinati e non riesco ad identificarli.... Cita
mika Inviato 13 Maggio, 2010 #2 Inviato 13 Maggio, 2010 Ultimo post per due sesterzi di Commodo o suo padre...sono troppo rovinati e non riesco ad identificarli.... Il primo è sicuramente un Commodo, il secondo parrebbe un ritratto giovanile di Marco Aurelio... Cita
cercete Inviato 13 Maggio, 2010 Autore #3 Inviato 13 Maggio, 2010 Dici per il volto più "schiacciato" del primo?.... Cita
cercete Inviato 23 Maggio, 2010 Autore #4 Inviato 23 Maggio, 2010 Salve a tutti...il primo è Commodo sicuramente, il secondo mi sembra anche...credo di aver trovato u buon confronto ma la legenda del D/ non mi convince...su questo postato da me infatti leggo: (...)-DVS ANT PI-(...) può trattarsi di questo http://www.wildwinds.com/coins/ric/commodus/RIC_0311.1.jpg Grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..