Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Guardatela spero sia venuta bene la foto... non so di che paese sia qualcuno me lo sa dire? ecco l'allegato...

post-21052-1273911867,22_thumb.jpg


Inviato

Guardatela spero sia venuta bene la foto... non so di che paese sia qualcuno me lo sa dire? ecco l'allegato...

Mi sembra una moneta nepalese : se puoi mostrarne anche l'altro lato....


Inviato

ho controllato su http://worldcoingall...tries/Nepal.php ed è proprio nepalese!!! in questo momento non posseggo la moneta ma solo quella foto ma il retro dovrebbe essere una mucca o un bovino in generale con scritte sopra che non saprei decifrare grazie comunque!!!

Se la moneta è di alluminio, dovrebbere essere il valore da 2 paisa coniato dal 1971 al 1982.


Inviato

L'animale è la vacca (sacra nella religione induista, professata dalla maggioranza della popolazione nepalese)


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.