dott. Gordon Freeman Inviato 16 Maggio, 2010 #1 Inviato 16 Maggio, 2010 ciao a tutti vorrei identificare una moneta medievale d'argento,al dritto vedo solo una scritta :OT II e alcuni disegni non visibili il retro non e' visibile di che si puo trattare? Cita
scacchi Inviato 16 Maggio, 2010 #2 Inviato 16 Maggio, 2010 salve potresti iniziare dai denari di pavia ciao e buona ricerca Cita Awards
dott. Gordon Freeman Inviato 17 Maggio, 2010 Autore #3 Inviato 17 Maggio, 2010 comunque penso non sia propio argento , ma mistura, al retro c'e forse un disegno al centro tipo un fiore, e non le solite scritte, anche al centro ai bordi vedo forse foglioline tutto intorno e' possibile? Cita
Veridio Inviato 18 Maggio, 2010 #4 Inviato 18 Maggio, 2010 comunque penso non sia propio argento , ma mistura, al retro c'e forse un disegno al centro tipo un fiore, e non le solite scritte, anche al centro ai bordi vedo forse foglioline tutto intorno e' possibile? Una foto no, eh? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..