annovi.frizio Inviato 31 Maggio, 2010 #1 Inviato 31 Maggio, 2010 ho pubblicato questo catalogo coi progetti delle banconote in euro, ma probabilmente lo avevate gia' visto. saluti a tutti :-) http://www.webalice.it/annovi.frizio/p_eurofantasy04.html -- Cita
quasar Inviato 1 Giugno, 2010 #2 Inviato 1 Giugno, 2010 Frizio,stavolta non ci ho capito molto.Quali sono le tue in quell'album online? Spero che non siano tuoi ma gli ECU mi ricordano i biglietti di una multisala qua dove sto io. Cita
annovi.frizio Inviato 1 Giugno, 2010 Autore #3 Inviato 1 Giugno, 2010 le mie sono quelle sul mio sito.. quelle del catalogo sono quelle che hanno partecipato alla selezione ufficiale della BCE.. e' un catalogo ufficiale della BCE trovato online... io NON ho partecipato alla selezione, le ho disegnate per conto mio e inviate alla bce, mai avuto risposta naturalmente :-) Cita
soundworks2005 Inviato 27 Agosto, 2010 #4 Inviato 27 Agosto, 2010 ed è un vero peccato, anche perchè hai molta fantasia... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..