andyscudo Inviato 2 Giugno, 2010 #1 Inviato 2 Giugno, 2010 (modificato) Durante la gita nell'odierno Mercoledi festivo, nel bel mezzo del borgo medievale di Bard (Valle d'Aosta) mi sono imbattuto in questa affascinante casa del 1400/1500 probabilmente attribuita ai Valperga, dove oltre ad un non piu' ben identificabile affresco esterno centrale, dominano la facciata due belle finestre a crociera in stile probabilmente duecentesco, una delle quali sormontata dallo stemma dei Savoia con i nodi d'Amore ai lati. Mi ha affascinato ed e' piaciuta tantissimo tanto che ho voluto mostrarvela :rolleyes: Saluti Andrea Modificato 2 Giugno, 2010 da andyscudo Cita
Veridio Inviato 3 Giugno, 2010 #2 Inviato 3 Giugno, 2010 Bravo. Apprezzo molto questi interventi e la volontà di condividere con gli altri le nostre "piccole" scoperte.. che poi piccole non sono. Cita
niko Inviato 3 Giugno, 2010 #3 Inviato 3 Giugno, 2010 (modificato) Bella scoperta! :) secondo me, però, lo stile delle finestre è più recente, di almeno 1/2 secoli. Saluti, N. Modificato 3 Giugno, 2010 da niko Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..