AndreaMCMLXXVIII Inviato 8 Luglio, 2010 Autore #26 Inviato 8 Luglio, 2010 messaggio per mn82 e ginopilotino : ne ho disponibili ancora una quindicina, pero' vi avviso da subito che non mi va di spedirle per prioritaria , se ne volete un buon numero e le volete ve le spedisco per raccomandata senza problemi altrimenti se abitate vicini a me (milano ovest) potreste passare a prenderle , ancora meglio no? ciao Cita
camarguebull2009 Inviato 8 Luglio, 2010 #27 Inviato 8 Luglio, 2010 se ne crescono due mettemele da parte le ritiro al ns.incontro slovenia. grazie :) Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 8 Luglio, 2010 Autore #28 Inviato 8 Luglio, 2010 ok nessun problema! se ne crescono due mettemele da parte le ritiro al ns.incontro slovenia. grazie :) Cita
nerone69 Inviato 8 Luglio, 2010 #29 Inviato 8 Luglio, 2010 Come da accordi ho effettuato il bonifico ieri. scusa il ritardo per motivi di lavoro. ;) Ciao Cita Awards
AndreaMCMLXXVIII Inviato 9 Luglio, 2010 Autore #30 Inviato 9 Luglio, 2010 ok ti avviso quando rilevo il bonifico , il giorno dopo te le spedisco ciao Come da accordi ho effettuato il bonifico ieri. scusa il ritardo per motivi di lavoro. ;) Ciao Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 9 Luglio, 2010 Autore #31 Inviato 9 Luglio, 2010 bonifico ricevuto , lunedi ti spedisco 5 monete ciao Come da accordi ho effettuato il bonifico ieri. scusa il ritardo per motivi di lavoro. ;) Ciao Cita
nerone69 Inviato 10 Luglio, 2010 #32 Inviato 10 Luglio, 2010 (modificato) bonifico ricevuto , lunedi ti spedisco 5 monete ciao Come da accordi ho effettuato il bonifico ieri. scusa il ritardo per motivi di lavoro. ;) Ciao OK. Grazie di tutto. :P Modificato 10 Luglio, 2010 da nerone69 Cita Awards
mn0082 Inviato 12 Luglio, 2010 #33 Inviato 12 Luglio, 2010 messaggio per mn82 e ginopilotino : ne ho disponibili ancora una quindicina, pero' vi avviso da subito che non mi va di spedirle per prioritaria , se ne volete un buon numero e le volete ve le spedisco per raccomandata senza problemi altrimenti se abitate vicini a me (milano ovest) potreste passare a prenderle , ancora meglio no? ciao Per me vanno bene 5 monete e va bene anche la raccomandata. se mi dai l'iban ti posso fare il bonifico. grazie Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 12 Luglio, 2010 Autore #34 Inviato 12 Luglio, 2010 ok ti ho mandato un MP messaggio per mn82 e ginopilotino : ne ho disponibili ancora una quindicina, pero' vi avviso da subito che non mi va di spedirle per prioritaria , se ne volete un buon numero e le volete ve le spedisco per raccomandata senza problemi altrimenti se abitate vicini a me (milano ovest) potreste passare a prenderle , ancora meglio no? ciao Per me vanno bene 5 monete e va bene anche la raccomandata. se mi dai l'iban ti posso fare il bonifico. grazie Cita
nerone69 Inviato 16 Luglio, 2010 #35 Inviato 16 Luglio, 2010 (modificato) monete arrivate ieri. Grazie tantissimo. :D :D :D Modificato 16 Luglio, 2010 da nerone69 Cita Awards
mn0082 Inviato 19 Luglio, 2010 #36 Inviato 19 Luglio, 2010 monete arrivate. Tutto ok :D :D grazie molte Cita
Diabolik73 Inviato 14 Agosto, 2010 #37 Inviato 14 Agosto, 2010 Chiedo cortesemente ad Andrea di confermarmi se l'operazione è conclusa, così provvedo a chiudere la discussione. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..