Vai al contenuto
IGNORED

Gettone Autolavaggio


Mirko8710

Risposte migliori

Salve, mi sono trovato in mano questo gettone, l'ho trovato in un cassetto nel Bar nel quale lavoro, al di là del suo funzionamento, che si intuisce già dalle scritte, mi piacerebbe sapere se è ancora "in uso" oppure quando lo è stato.

Grazie a tutti.

Mirko

post-7356-1277040481,84_thumb.jpg

post-7356-1277040485,55_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Ciao Mirko. Vesime è un Comune di 700 abitanti in provincia di Asti : per sapere se è ancora utilizzabile o meno bisognerebbe farci un salto, non credo siano molti gli autolavaggi automatici.....Una strana curiosità, la tua !smile.gif

Modificato da sandokan
Link al commento
Condividi su altri siti


Ma Google lo uso solo io ?!?!? :blink:

AUTOEQUIP è un'azienda di Vesime (AT) che produce gli impianti di autolavaggio ed i relativi gettoni (o li commissiona). I gettoni li puoi quindi trovare da Bolzano a Pantelleria! ;)

Se non vi piace Google c'è anche Yahoo, MSN search etc. etc. etc. :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a tutti per le risposte.....:D

Vedi wuby, io non solo uso Google....io SONO Google....:D Scherzi a parte, alcune volte preferisco postare nel Forum anche solo per parlare un po' piuttosto che fare il pesce solitario su Google....:)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

....che fare il pesce solitario su Google....:)

Queste discussioni "easy" le interpreto più come un divertente quiz (cos'è, da dove viene, dove và etc. etc.) dato l'irrisorio valore del gettone.... questo purtroppo era un quiz facile! :lol: :lol: :lol:

Ad esempio, se prendi la discussione "Gettone Impresa Viveri" smanettare su Google non basta e non serve! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


....che fare il pesce solitario su Google....:)

Queste discussioni "easy" le interpreto più come un divertente quiz (cos'è, da dove viene, dove và etc. etc.) dato l'irrisorio valore del gettone.... questo purtroppo era un quiz facile! :lol: :lol: :lol:

Ad esempio, se prendi la discussione "Gettone Impresa Viveri" smanettare su Google non basta e non serve! ;)

Ah si si....questo senz'altro....la prossima volta lo cerco più difficile anche io....:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 5 anni dopo...

buonasera, ritiro su la discussione perchè in una ciotola che ho comprato ho trovato un gettone della dita sopraindicata, ma fatto in maniera diversa, sempre bimetallico ma più simile ai 500 lire o 2€; appena posso metto foto.

In merito alla reperibilità, son gettoni comuni?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 6 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
Supporter

Questo è dell'autolavaggio vicino a casa mia. Credo sia un gettone comune.

 

post-703-0-07491100-1465299943_thumb.jpg

 

apollonia

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.