fra crasellame Inviato 27 Giugno, 2010 #1 Inviato 27 Giugno, 2010 (modificato) Ciao a tutti, a chi potesse, ed avesse tempo, chiedo cortesemente aiuto nella traduzione dal tedesco di parte di un articolo di Leo Mildengberg. L'articolo in questione è "Über das Münzwesen im Reich der Achämeniden", AMI 26 (1993). L'anima pia che avesse voglia e tempo mi può mandare la sua email via MP, così invio la scansione della parte da tradurre. Piano piano vorrei tradurlo tutto ma è lunghetto e dò precedenza alle parti che più mi interessano. Tento anche con l'OCR e poi il traduttore di google ma è un delirio immane ed il tempo è poco (e purtroppo solo che correggere l'OCR ce ne vuole troppo). Grazie Modificato 27 Giugno, 2010 da fra crasellame Cita Awards
Guest fabrizio.gla Inviato 27 Giugno, 2010 #4 Inviato 27 Giugno, 2010 Hai un MP ;) Una signora traduzione!! ;) meglio di cosí... :) ciao!! F. Cita
Fufieno Inviato 27 Giugno, 2010 #5 Inviato 27 Giugno, 2010 Una signora traduzione!! ;) meglio di cosí... :) ciao!! F. Eh sì, fra crasellame, non potevi trovare persona migliore nel forum.B) Saluti, Fuf. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..