Matteo91 Inviato 29 Giugno, 2010 #1 Inviato 29 Giugno, 2010 (modificato) buonasera, mi sto avvicinando a questa monetazione e sto provando a fare un pò di esercizio di valutazione sulla conservazione.. in che grado di conservazione valutate questa moneta? e quanto spendereste al massimo? anticipatamente ringrazio.. matteo ps: scusate ma non riesco a ridimensionare bene la foto..inoltre ho usato un pò di contrasto sulla foto per renderla più visibile..la moneta si presenterebbe più "chiara".. Modificato 29 Giugno, 2010 da Matteo91 Cita Awards
Matteo91 Inviato 30 Giugno, 2010 Autore #2 Inviato 30 Giugno, 2010 moneta difficile? :huh: ecco un'altra immagine migliore.. :) anticipatamente ringrazio, matteo Cita Awards
oento Inviato 30 Giugno, 2010 #3 Inviato 30 Giugno, 2010 Salve Variante pagani 31a, con la dicitura Januensis al dritto e, al rovescio 1814 seguito dal punto, compresa nella tiratura di 2.830.000 (se non vado errato). Direi in conservazione circa MB, il valore non saprei (forse circa 10/15 euro). Cita
uncledear Inviato 30 Giugno, 2010 #4 Inviato 30 Giugno, 2010 in che grado di conservazione valutate questa moneta? e quanto spendereste al massimo? anticipatamente ringrazio.. matteo Non é una moneta rara, compare con frequenza sul mercato ed é in conservazione modesta. Il valore é più o meno quello accennato da oento. Per esperienza personale di vendita su ebay posso dirti che sono riuscito a cedere esemplari simili a 15 euro. Da 15 euro a scendere é tutto "grasso che cola"...sopra questa cifra (a parità di conservazione) si posso attendere tempi migliori :). Davide Cita
Matteo91 Inviato 1 Luglio, 2010 Autore #5 Inviato 1 Luglio, 2010 grazie ad entrambi per le risposte..sicuramente attenderò tempi migliori :rolleyes: Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..