oento Inviato 30 Giugno, 2010 #1 Inviato 30 Giugno, 2010 Buonasera Un conoscente mi ha dato questo dollaro U.S.A del 1972, volevo chiedervi la tiratura e, se in questa conservazione ha qualche valore. Un grazie anticipato Cita
ersanto Inviato 30 Giugno, 2010 #3 Inviato 30 Giugno, 2010 Eisenhower, zecca di Philadelphia. Circolato e data fra le piu comuni con una tiratura di quasi 76 milioni. Valore di poco superiore al facciale. Magari in condizioni ideali ci si possono fare 3/4 dollari. Ovviamente in Italia costa di piu. Cita
uzifox Inviato 30 Giugno, 2010 #4 Inviato 30 Giugno, 2010 Nei mercatini l'ho viste a 4-5 Euro di solito... bel monetone comunque da tenere in mano :) Saluti Simone Cita
DragoDormiente Inviato 30 Giugno, 2010 #5 Inviato 30 Giugno, 2010 Un bel dollarone, anche se vale poco/niente; e poi Dwight è sempre Dwight! Cita
oento Inviato 30 Giugno, 2010 Autore #6 Inviato 30 Giugno, 2010 Eisenhower, zecca di Philadelphia. Circolato e data fra le piu comuni con una tiratura di quasi 76 milioni. Valore di poco superiore al facciale. Magari in condizioni ideali ci si possono fare 3/4 dollari. Ovviamente in Italia costa di piu. Nei mercatini l'ho viste a 4-5 Euro di solito... bel monetone comunque da tenere in mano :) Saluti Simone Grazie per l'aiuto :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..