rick2 Inviato 2 Luglio, 2010 #1 Inviato 2 Luglio, 2010 postata sul FAC senza risposta , vediamo se siete piu` bravi medievale dalla ciotola da 3 euro TO A? L I? T A o H o M M? M? I A? P croce con 2 stelle , altro lato non so Cita
savoiardo Inviato 2 Luglio, 2010 Supporter #3 Inviato 2 Luglio, 2010 io non sono più bravo.... non le conosco.... ben tornato... ;) Cita
avgvstvs Inviato 3 Luglio, 2010 #4 Inviato 3 Luglio, 2010 Strano, magari pochi spagnoli bazzicano da quelle parti... comunque ANFVS REX dovrebbe aiutarti ;) Cita
rick2 Inviato 3 Luglio, 2010 Autore #5 Inviato 3 Luglio, 2010 come mi aiuta ? Anfus rex , non saprei chi sia , sai che le medievali non sono la mia specialita` questa l ho presa solo perche` l ho pagata 2 sterline ed era in un lotto di monete bizantine ciao Cita
bavastro Inviato 3 Luglio, 2010 #6 Inviato 3 Luglio, 2010 (modificato) ciao, mi sa che augustus ti ha dato la dritta giusta. Denaro battuto a Toledo (TOLETVM o TOLLETA), Anfus penso sia Alfonso I. Modificato 3 Luglio, 2010 da bavastro Cita Awards
rick2 Inviato 3 Luglio, 2010 Autore #7 Inviato 3 Luglio, 2010 scusate ma non sono pratico di queste monete ho cercato su Vcoins e mi ritorna monete simili battute da alfonso VIII di castilla 1155-1214 mi pare sia quella grazie a tutti e 2 ! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..