rick2 Inviato 4 Luglio, 2010 #1 Inviato 4 Luglio, 2010 (modificato) DN THEODOS IUS PF AUG SALVS REIP SMK A monogramma con tau-rho Ae4 13mm mi confermate che e` RIc 9 cyzico 30 potrebbe essere anche la 26 ma l ho classificata come 30 per il diametro ridotto. questa e` una bella monetina , che mi dite ? Modificato 4 Luglio, 2010 da rick2 Cita
Fufieno Inviato 4 Luglio, 2010 #2 Inviato 4 Luglio, 2010 Uhm..C'è una nota sul 30 che dice : "Indistingiushable from the issue of the sitxt period", cioè la 26b. Niente da fare.:( Saluti, Fuf- Cita
rick2 Inviato 4 Luglio, 2010 Autore #3 Inviato 4 Luglio, 2010 beh o la 26 o la 30 , l importante e che sia quella e non la 35 o la 15 per intenderci :) e poi e corretta la zecca ? l ho classificata come 30 perche e` di soli 13mm , mentre la 26 mi pare sia precedente e piu` grande , comunque come dici sono impossibili da distinguere che mi dici della moneta , e quella che mi e` piaciuta di piu` di quelle comprate ieri. Cita
Exergus Inviato 7 Luglio, 2010 #4 Inviato 7 Luglio, 2010 Non sembra di quelle che piacciono a te... questa è fin troppo leggibile :) si vede benissimo SMKA. Ciao, Exergus ;) Cita
rick2 Inviato 8 Luglio, 2010 Autore #5 Inviato 8 Luglio, 2010 Non sembra di quelle che piacciono a te... questa è fin troppo leggibile :) si vede benissimo SMKA. Ciao, Exergus ;) viene dal ciotolone da 3 sterline appena l ho vista l ho presa poi non esageriamo ,se trovo monete belle le compro , soprattutto se le trovo a poco ! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..