ggpp The Top Inviato 6 Luglio, 2010 #1 Inviato 6 Luglio, 2010 ho questa moneta dell'impero romano. c'è scritto IMP LICINIUS (US poco leggibile) e qualcosa ke non riesco a capire per l'usura...(nemmeno con calco ci capisco) sapete dirmi il valore e cos'è? l'ho cercata con google ma il braccio della persona nel retro è in posizione diversa! Cita Awards
ggpp The Top Inviato 6 Luglio, 2010 Autore #2 Inviato 6 Luglio, 2010 dimenticavo, la kmoneta dal vivo è molto meglio! lo scanner ha modificato in peggio l'immagine ! io non l'ho modificata apparte il passaggio da imageshack Cita Awards
Exergus Inviato 6 Luglio, 2010 #3 Inviato 6 Luglio, 2010 Si tratta di Licinio I, IMP LICINIVS P F AVG, al verso SOLI INVICTO COMITI, Sol in piedi rivolto a sinistra, regge globo, mano destra alzata. Non riesco a leggere la zecca, quindi non posso dirti se è rara o meno. Ti posto un esempio della zecca di Roma, giusto per farti un'idea dell'immagine al verso. Ciao, Exergus :) Cita
ggpp The Top Inviato 7 Luglio, 2010 Autore #4 Inviato 7 Luglio, 2010 grazie gli somiglia molto ma tenendo conto delle condizioni non posso dire ke è la stessa ma al calco le scritte sono uguali quindi immagino di si Cita Awards
ggpp The Top Inviato 7 Luglio, 2010 Autore #5 Inviato 7 Luglio, 2010 (modificato) . Modificato 7 Luglio, 2010 da ggpp The Top Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..