elleci Inviato 8 Luglio, 2010 #1 Inviato 8 Luglio, 2010 Ho appena acquistato questa moneta, che ne dite? la centratura mi sembra buona e la conservazione pure.... aspetto i vostri pareri! grazie! Cita
piergi00 Inviato 9 Luglio, 2010 #2 Inviato 9 Luglio, 2010 (modificato) Mi pare tutta leggibile :rolleyes: http://www.lamoneta...._1entry149301 http://www.lamoneta....__1entry52565 Modificato 9 Luglio, 2010 da piergi00 Cita
elleci Inviato 9 Luglio, 2010 Autore #3 Inviato 9 Luglio, 2010 grazie per la risposta, ho letto i link che hai aggiunto ma non riesco a capire il simbolo dello zecchiere, potresti darmi una mano? il M.I.R. Casa Savoia lo comprerò dopo l'estate e per ora non ho punti di riferimento... grazie Cita
piergi00 Inviato 9 Luglio, 2010 #4 Inviato 9 Luglio, 2010 Mi pare di intravedere al D/ a fine legenda un fiore quindi Torino o Ivrea secondo il MIR Cita
savoiardo Inviato 12 Luglio, 2010 Supporter #5 Inviato 12 Luglio, 2010 a fine legenda fiore a sei petali corrispondente a Bertino Busca a Ivrea... in MIR lo classifica al 143 i.... anche se a mio parere le differenze fra Amedeo VIII duca e Amedeo IX sui quarti sono dubbie..... bella moneta comunque, veramente bella !!!! sto iniziando adesso sul catalogo Amedeo VIII, quando sarò a posto ( probabilmente questo inverno) inserisci la foto, mi raccomando Cita
elleci Inviato 14 Luglio, 2010 Autore #6 Inviato 14 Luglio, 2010 a fine legenda fiore a sei petali corrispondente a Bertino Busca a Ivrea... in MIR lo classifica al 143 i.... anche se a mio parere le differenze fra Amedeo VIII duca e Amedeo IX sui quarti sono dubbie..... bella moneta comunque, veramente bella !!!! sto iniziando adesso sul catalogo Amedeo VIII, quando sarò a posto ( probabilmente questo inverno) inserisci la foto, mi raccomando non mancherò! grazie per le precisazioni, le appunto in modo da non perderle Cita
angelonidaniele Inviato 15 Luglio, 2010 #7 Inviato 15 Luglio, 2010 complimenti elleci bel pezzo appena ho tempo posto le mie di amedeo 8 :rolleyes: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..