otrebor Inviato 10 Ottobre, 2010 #301 Inviato 10 Ottobre, 2010 Semplicemente favolosa ...Frizio!!!! ottimo lavoro anche stavolta.... Cita
Antony Inviato 10 Ottobre, 2010 #302 Inviato 10 Ottobre, 2010 san marino 2011 giorgio vasari.. my idea :-) --- http://www.webalice.it/annovi.frizio/p_eurofantasy26.html ---- No-Comment...incantevole!!!! Cita
Mirko8710 Inviato 10 Ottobre, 2010 Autore #303 Inviato 10 Ottobre, 2010 Vi ringrazio per gli aggiornamenti sempre puntuali. Provvedo a modificare il riepilogo in prima pagina. Cita Awards
annovi.frizio Inviato 10 Ottobre, 2010 #304 Inviato 10 Ottobre, 2010 (modificato) versione 3D http://www.webalice.it/annovi.frizio/coinsfantasy/vasari3D.jpg -- ;) Modificato 10 Ottobre, 2010 da annovi.frizio Cita
aqua Inviato 10 Ottobre, 2010 #305 Inviato 10 Ottobre, 2010 san marino 2011 giorgio vasari.. my idea :-) Fino ad oggi ho sempre "goduto" delle tue creazioni evitando di postare così, tanto per farlo, ritrovandomi perfettamente nei complimenti che tutti gli amici ti hanno fatto ;) Ma oggi voglio personalmente dirti BRAVO, e non tanto per la tua abilità nel disegno (è il tuo lavoro, giusto?) ma per la sensibilità con la quale, oltre ad aver scelto il soggetto, hai saputo renderlo così "vivo"... :o :D Sarebbe davvero bello poter vedere, un domani, una tua moneta... Cita
maxxi Inviato 10 Ottobre, 2010 #306 Inviato 10 Ottobre, 2010 san marino 2011 giorgio vasari.. my idea :-) --- http://www.webalice.it/annovi.frizio/p_eurofantasy26.html ---- Bisognerebbe, che veramente qualcuno a Roma si accorgesse del tuo talento..... complimenti ancora una volta!! Cita
coins Inviato 10 Ottobre, 2010 #307 Inviato 10 Ottobre, 2010 san marino 2011 giorgio vasari.. my idea :-) --- http://www.webalice.it/annovi.frizio/p_eurofantasy26.html ---- Bisognerebbe, che veramente qualcuno a Roma si accorgesse del tuo talento..... complimenti ancora una volta!! Credo che daresti una svolta alla numismatica ;) Cita
topgun2372 Inviato 10 Ottobre, 2010 #308 Inviato 10 Ottobre, 2010 Anche se sono da poco un collezionista mi hai fatto rimanere senza parole, anzi una è da dire BRAVISSIMO. Cita
annovi.frizio Inviato 10 Ottobre, 2010 #309 Inviato 10 Ottobre, 2010 (modificato) beh non esageriamo, bravo era soprattutto vasari :-) comunque grazie a tutti. Modificato 10 Ottobre, 2010 da annovi.frizio Cita
numismatico13 Inviato 10 Ottobre, 2010 #310 Inviato 10 Ottobre, 2010 Complimenti - Sei BRAVISSIMO!!!!! Cita
richterian Inviato 10 Ottobre, 2010 #311 Inviato 10 Ottobre, 2010 Molto probabilmente i nuovi arrivati non lo sanno ma il nostro amico Frizio ha disegnato una medaglia coniata niente meno che dalla Monnaie de Paris http://www.amisdeleuro.org/index.php?id=206 Cita
annovi.frizio Inviato 10 Ottobre, 2010 #312 Inviato 10 Ottobre, 2010 un favore fatto agli amici transalpini dell'ADE... se ne potrebbe fare anche una per LaMoneta ! Cita
richterian Inviato 10 Ottobre, 2010 #313 Inviato 10 Ottobre, 2010 un favore fatto agli amici transalpini dell'ADE... se ne potrebbe fare anche una per LaMoneta ! Magari! Io ci starei subito a comperarla. Cita
Mirko8710 Inviato 11 Ottobre, 2010 Autore #314 Inviato 11 Ottobre, 2010 un favore fatto agli amici transalpini dell'ADE... se ne potrebbe fare anche una per LaMoneta ! Magari! Io ci starei subito a comperarla. E' da un po' che lo dico anche io... Cita Awards
Alexthedoctor Inviato 11 Ottobre, 2010 #315 Inviato 11 Ottobre, 2010 Mamma mia non ho parole è davvero un capolavoro quella moneta :D Cita
otrebor Inviato 11 Ottobre, 2010 #316 Inviato 11 Ottobre, 2010 un favore fatto agli amici transalpini dell'ADE... se ne potrebbe fare anche una per LaMoneta ! Magari! Io ci starei subito a comperarla. E' da un po' che lo dico anche io... Credo che troveresti tutti d'accordo!!!!!!!! Cita
johndoe Inviato 11 Ottobre, 2010 #317 Inviato 11 Ottobre, 2010 un favore fatto agli amici transalpini dell'ADE... se ne potrebbe fare anche una per LaMoneta ! Magari! Io ci starei subito a comperarla. E' da un po' che lo dico anche io... Credo che troveresti tutti d'accordo!!!!!!!! +1 :) Cita
antares68 Inviato 11 Ottobre, 2010 #318 Inviato 11 Ottobre, 2010 (modificato) un favore fatto agli amici transalpini dell'ADE... se ne potrebbe fare anche una per LaMoneta ! Magari! Io ci starei subito a comperarla. E' da un po' che lo dico anche io... E' dallo scorso anno che aspetto sviluppi per questa iniziativa. :rolleyes: L'unica cosa che si è realizzata e che ho prontamente preso è la spilla dell'amico Skaterghost. Una medaglia sarebbe fantastico, poi se disegnata da Frizio ancora di più :D Modificato 11 Ottobre, 2010 da antares68 Cita
annovi.frizio Inviato 11 Ottobre, 2010 #319 Inviato 11 Ottobre, 2010 la spilla? e com'e'? non ce l'ho... non lo sapevo... ma me la meriterei? Cita
richterian Inviato 11 Ottobre, 2010 #320 Inviato 11 Ottobre, 2010 la spilla? e com'e'? non ce l'ho... non lo sapevo... ma me la meriterei? Eccola qua Cita
maxxi Inviato 11 Ottobre, 2010 #321 Inviato 11 Ottobre, 2010 un favore fatto agli amici transalpini dell'ADE... se ne potrebbe fare anche una per LaMoneta ! Magari! Io ci starei subito a comperarla. E' da un po' che lo dico anche io... E' dallo scorso anno che aspetto sviluppi per questa iniziativa. :rolleyes: L'unica cosa che si è realizzata e che ho prontamente preso è la spilla dell'amico Skaerghost. Una medaglia sarebbe fantastico, poi se disegnata da Frizio ancora di più :D Sarebbe un'idea fantastica :beerchug: io ci sto!! :rolleyes: si potrebbe incominciare con un sondaggio, con alcune idee di frizio Cita
sagida Inviato 14 Ottobre, 2010 #322 Inviato 14 Ottobre, 2010 san marino 2011 giorgio vasari.. my idea :-) --- http://www.webalice.it/annovi.frizio/p_eurofantasy26.html ---- Ed anche questa è stupenda! Complimenti! Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 14 Ottobre, 2010 #323 Inviato 14 Ottobre, 2010 io non posso che quotarti e nel caso si proponesse una medaglia per il sito de La Moneta, sicuramente partecipo volentieri all'acquisto! Ma anche all'organizzazione se posso essere di utilità. Pensando in grande una medaglia in Argento 900/1000, con un peso non esagerato , magari anche in un piccolo cofanetto commemorativo con logo del sito , sarebbe veramente fantastica .. un favore fatto agli amici transalpini dell'ADE... se ne potrebbe fare anche una per LaMoneta ! Cita
maxxi Inviato 15 Ottobre, 2010 #324 Inviato 15 Ottobre, 2010 io non posso che quotarti e nel caso si proponesse una medaglia per il sito de La Moneta, sicuramente partecipo volentieri all'acquisto! Ma anche all'organizzazione se posso essere di utilità. Pensando in grande una medaglia in Argento 900/1000, con un peso non esagerato , magari anche in un piccolo cofanetto commemorativo con logo del sito , sarebbe veramente fantastica .. un favore fatto agli amici transalpini dell'ADE... se ne potrebbe fare anche una per LaMoneta ! bella idea!!! una medaglia d'argento con cofanetto di lamoneta, a me piacerebbe molto, anche se non colleziono argenti, servirebbe per impreziosire la medaglia, magari anche proof, se fosse possibile, per esaltare le capacità di frizio. Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 15 Ottobre, 2010 #325 Inviato 15 Ottobre, 2010 a quanto so io ad esempio la zecca di Pobjoy ( http://www.pobjoy.com/ukworld/page.php?jssCart=a6656b05f2fa9e1f273d5cc44c7df4ef&xPage=index.html ) conia monete anche per emissioni private sarebbe bello partire a fare un sondaggio per capire in quanti in questo forum potrebbero essere interessati.. Ho notato che gli utenti nel forum sono molto divisi sulle varie tipologie di monetazione, pero' penso che a molti potrebbe piacere una medaglia del forum io non posso che quotarti e nel caso si proponesse una medaglia per il sito de La Moneta, sicuramente partecipo volentieri all'acquisto! Ma anche all'organizzazione se posso essere di utilità. Pensando in grande una medaglia in Argento 900/1000, con un peso non esagerato , magari anche in un piccolo cofanetto commemorativo con logo del sito , sarebbe veramente fantastica .. un favore fatto agli amici transalpini dell'ADE... se ne potrebbe fare anche una per LaMoneta ! bella idea!!! una medaglia d'argento con cofanetto di lamoneta, a me piacerebbe molto, anche se non colleziono argenti, servirebbe per impreziosire la medaglia, magari anche proof, se fosse possibile, per esaltare le capacità di frizio. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..