Papillon Inviato 25 Gennaio, 2011 #976 Inviato 25 Gennaio, 2011 Il set proof slovacco con la confezione in legno è stato venduto a 135 € sulla baia francese,dunque 65 € in più dell'emissione. E' stata venduta... Vediamo questa, e poi quelle a venire... Per tutto il resto ha già risposto Drago... Io aggiungo solo che, secondo me, queste persone non sono dedite al collezionismo numismatico, ma alla raccolta..., fermo restando che ogniuno segue i criteri che più gli aggradono spendendo in base alle proprie possibilità... Contenti loro... Cita
Vincenzo Inviato 25 Gennaio, 2011 #977 Inviato 25 Gennaio, 2011 Il set proof slovacco con la confezione in legno è stato venduto a 135 € sulla baia francese,dunque 65 € in più dell'emissione. E' stata venduta... Vediamo questa, e poi quelle a venire... Per tutto il resto ha già risposto Drago... Io aggiungo solo che, secondo me, queste persone non sono dedite al collezionismo numismatico, ma alla raccolta..., fermo restando che ogniuno segue i criteri che più gli aggradono spendendo in base alle proprie possibilità... Contenti loro... Nel collezionismo non vince il più forte(economicamente), ma il più paziente....aspettare, aspettare, aspettare. Vincenzo. Cita
DragoDormiente Inviato 25 Gennaio, 2011 #978 Inviato 25 Gennaio, 2011 (modificato) Ho detto mezza fortuna apposta, proprio perché l'universo collezionistico è pieno di neofiti e benpensanti pieni di grano, mentre le persone più avvedute sanno che questa è un'altra manovra speculativa senza niente dietro. Ecco quello che intendevo :P :P :P (un po' sfuocato ma non ho trovato di meglio): I miei più vivi complimenti vanno a chi mi dice precisamente (serie e episodio) da dove viene questa immagine molto rappresentativa. :lol: Modificato 25 Gennaio, 2011 da DragoDormiente Cita
BlackEuros Inviato 25 Gennaio, 2011 #979 Inviato 25 Gennaio, 2011 Ecco quello che intendevo :P :P :P (un po' sfuocato ma non ho trovato di meglio): I miei più vivi complimenti vanno a chi mi dice precisamente (serie e episodio) da dove viene questa immagine molto rappresentativa. :lol: Dai Simpson,ma la puntata la vorrei sapere! :D Cita
DragoDormiente Inviato 25 Gennaio, 2011 #980 Inviato 25 Gennaio, 2011 Ecco quello che intendevo :P :P :P (un po' sfuocato ma non ho trovato di meglio): I miei più vivi complimenti vanno a chi mi dice precisamente (serie e episodio) da dove viene questa immagine molto rappresentativa. :lol: Dai Simpson,ma la puntata la vorrei sapere! :D Aspettiamo qualcuno che la sappia, sennò domani la rivelo.:lol: Cita
Mirko8710 Inviato 25 Gennaio, 2011 Autore #981 Inviato 25 Gennaio, 2011 Aspettiamo qualcuno che la sappia, sennò domani la rivelo.:lol: La puntata me la ricordo...ma figuriamoci se so dirti serie ed episodio...:lol: Cita Awards
Mirko8710 Inviato 25 Gennaio, 2011 Autore #982 Inviato 25 Gennaio, 2011 Ecco un'altra immagine dell'olandese. A me sembra molto buona. Cita Awards
DragoDormiente Inviato 25 Gennaio, 2011 #983 Inviato 25 Gennaio, 2011 Ecco un'altra immagine dell'olandese. A me sembra molto buona. Lo é, è meno brutta di quanto potessimo pensare. Aiutino: uno dei personaggi della puntata in questione fu doppiato da un noto critico d'arte.oo) Cita
derek83 Inviato 26 Gennaio, 2011 #984 Inviato 26 Gennaio, 2011 tra qualche giorno tocca alla Germania allora....io riesco farmi spedire 1 serie delle 5 zecche ma con fatica, non ne mandano piu di una.... Cita Awards
JojoCavalieri Inviato 26 Gennaio, 2011 #985 Inviato 26 Gennaio, 2011 Ho detto mezza fortuna apposta, proprio perché l'universo collezionistico è pieno di neofiti e benpensanti pieni di grano, mentre le persone più avvedute sanno che questa è un'altra manovra speculativa senza niente dietro. Ecco quello che intendevo :P :P :P (un po' sfuocato ma non ho trovato di meglio): I miei più vivi complimenti vanno a chi mi dice precisamente (serie e episodio) da dove viene questa immagine molto rappresentativa. :lol: se non sbaglio è "Bart giostraio" nona stagione, episodio 12. non mi piace molto quest'episodio, i due giostrai sono veramente odiosi Cita
Diabolik73 Inviato 26 Gennaio, 2011 #986 Inviato 26 Gennaio, 2011 Ecco un'altra immagine dell'olandese. A me sembra molto buona. Ma si tratta della versione proof ? Cita
Mirko8710 Inviato 26 Gennaio, 2011 Autore #987 Inviato 26 Gennaio, 2011 Ma si tratta della versione proof ? Mi sa di sì. Almeno da dove l'ho presa, pulifil, la danno sotto la descrizione della PROOF. Cita Awards
DragoDormiente Inviato 26 Gennaio, 2011 #988 Inviato 26 Gennaio, 2011 se non sbaglio è "Bart giostraio" nona stagione, episodio 12. non mi piace molto quest'episodio, i due giostrai sono veramente odiosi Esatto, a te i miei complimenti!:hi: :clapping: :clapping: Quanto all'olandese, credo anche io che sia proof, o non sarebbe così bella! Cita
Papillon Inviato 26 Gennaio, 2011 #989 Inviato 26 Gennaio, 2011 se non sbaglio è "Bart giostraio" nona stagione, episodio 12. non mi piace molto quest'episodio, i due giostrai sono veramente odiosi Esatto, a te i miei complimenti!:hi: :clapping: :clapping: Quanto all'olandese, credo anche io che sia proof, o non sarebbe così bella! Confermo, quell'immagine si riferisce alla versione Proof, in vendita purtroppo solo in Olanda... Ciò che accadrà è a mio avviso un libro aperto... Monaco ha fatto scuola... Cita
BlackEuros Inviato 26 Gennaio, 2011 #990 Inviato 26 Gennaio, 2011 Io sto cercando qualche venditore che mi "riservi" una copia,forse l'ho trovato,ma devo sapere il prezzo...è qui il problema. Cita
Vincenzo Inviato 26 Gennaio, 2011 #991 Inviato 26 Gennaio, 2011 Scusate, sono io che sono fuori di testa completamente...ma a me sembra palese che sia la versione Proof. Sarà perchè ho qualche divisionale slovena(pre-euro) e i proof sono esattamente così, tale da sembrare satinati più che a specchio. Comunque, prevedo una grande speculazione a riguardo....per fortuna che non colleziono tali monete, ma mi accontenterò di una comunissima moneta FDC da Rotolino. Vincenzo. Cita
JojoCavalieri Inviato 26 Gennaio, 2011 #992 Inviato 26 Gennaio, 2011 (modificato) e invece io sto rosicando troppo perché volevo la proof! :( :( :( :( :( :( ... :search: Modificato 26 Gennaio, 2011 da JojoCavalieri Cita
JojoCavalieri Inviato 26 Gennaio, 2011 #993 Inviato 26 Gennaio, 2011 se non sbaglio è "Bart giostraio" nona stagione, episodio 12. non mi piace molto quest'episodio, i due giostrai sono veramente odiosi Esatto, a te i miei complimenti!:hi: :clapping: :clapping: Quanto all'olandese, credo anche io che sia proof, o non sarebbe così bella! ^_^ Cita
Papillon Inviato 26 Gennaio, 2011 #994 Inviato 26 Gennaio, 2011 Io sto cercando qualche venditore che mi "riservi" una copia,forse l'ho trovato,ma devo sapere il prezzo...è qui il problema. Ti chiederà non meno di 120€ ... Cita
antares68 Inviato 27 Gennaio, 2011 #995 Inviato 27 Gennaio, 2011 Ecco la foto ufficiale del 2€ Lussemburghese A me non dispiace per niente. :) Nettamente migliore del bozzetto. La mail dice disponibile dal 3 Febbraio Cita
BlackEuros Inviato 27 Gennaio, 2011 #996 Inviato 27 Gennaio, 2011 Non male,l'ho appena vista anch'io in mail. Certo,ma continueranno anni e anni a fare faccie su faccie? Cita
alelollo Inviato 27 Gennaio, 2011 #997 Inviato 27 Gennaio, 2011 si direi moltooo meglio del bozzetto! ;) Cita
diopili Inviato 27 Gennaio, 2011 #998 Inviato 27 Gennaio, 2011 beh dai carina rispetto allo standard 2011 :rolleyes: mi aspetto un conio ottimo come al solito Cita
GAETANO94 Inviato 27 Gennaio, 2011 #999 Inviato 27 Gennaio, 2011 Molto meglio di prima sicuramente. Cita
Mirko8710 Inviato 27 Gennaio, 2011 Autore #1000 Inviato 27 Gennaio, 2011 La ritengo semplicemente molto bella! A me il Lussemburgo può anche annoiare, ma le monete sono tutte perfettamente coniate e comunque la maggior parte sono anche d'impatto...Bravi. Aggiorno il primo post con la nuova immagine. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..