@ndy92 Inviato 8 Maggio, 2011 #2201 Inviato 8 Maggio, 2011 Quello che risalta è che le due donne raffigurate sembrano davvero molto vecchie. Un po' troppo, forse. :blink:..ma sono due donne ??? sicuro..?? Ma pensa un po..... sai che ero convinto che uno dei 2 fosse un uomo.. ( devo rifare gli occhiali ):D Non ho capito se sono io che ho detto una cosa ovvia o se è il disegno che non ti piace. No @ndy92, potra sembrarti strano, ma veramente io ancora non avevo capito che nel disegno fossero raffigurate due donne..comunque non mi entusiasma più di tanto... OK :) In effetti quelle due sono davvero brutte :D Cita
Mirko8710 Inviato 8 Maggio, 2011 Autore #2202 Inviato 8 Maggio, 2011 Moneta che non rimarrà negli annali per bellezza, ma che di sicuro non è "anonima" come la nostrana. La comprerò comunque con piacere... Cita Awards
Mirko8710 Inviato 8 Maggio, 2011 Autore #2203 Inviato 8 Maggio, 2011 :offtopic: Per una migliore lettura dei Topic: http://www.lamoneta.it/forum-118/announcement-12-attenzione-leggere-per-un-corretto-uso-dello-strumento-quote/ Chiuso :offtopic: Cita Awards
Euripe Inviato 8 Maggio, 2011 #2204 Inviato 8 Maggio, 2011 . :offtopic: Per una migliore lettura dei Topic: http://www.lamoneta....trumento-quote/ Chiuso :offtopic: ................................................:diablo:.............................Mirko...............................!!! Cita Awards
derek83 Inviato 8 Maggio, 2011 #2205 Inviato 8 Maggio, 2011 24,99 senza spese non male visti certi prezzi che ci sono in giro... Cita Awards
BlackEuros Inviato 8 Maggio, 2011 #2206 Inviato 8 Maggio, 2011 Sì,ma a parte i primi due,non sparano alto con i cofanetti FS belga. 24 euro è il giusto prezzo (considerando che altrove costa 18 + 6 di spedizione) Cita
gianattila Inviato 8 Maggio, 2011 #2207 Inviato 8 Maggio, 2011 appena mi arriva postero una foto Cita
Tm_NPZ Inviato 9 Maggio, 2011 #2208 Inviato 9 Maggio, 2011 Ieri sono stato ad un mercatino delle mie zone: ho visto "dal vivo" il 2 Euro italiano e quello del Belgio. Il primo... normale... del disegno se n'è già parlato... il solito conio italiano. La mia ragazza me ne ha regalato un esemplare :) Quello belga (che ancora devo acquistare) è normale... nulla di eclatante. Come dico sempre... aspetto San Marino e Vaticano (Monaco un po' meno...)! :) Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 9 Maggio, 2011 #2209 Inviato 9 Maggio, 2011 io ho buone aspettative invece per il portoghese , visto il disegno e visto che solitamente le monete portoghesi hanno un buon conio.. il mix delle due cose puo' portare ad un bella moneta ! lasciamo perdere per favore l'emissione della patacca monegasca, oramai le emissioni monegasche vengono fatte solo per spellare i collezionisti (che si vogliono far spellare) Ieri sono stato ad un mercatino delle mie zone: ho visto "dal vivo" il 2 Euro italiano e quello del Belgio. Il primo... normale... del disegno se n'è già parlato... il solito conio italiano. La mia ragazza me ne ha regalato un esemplare :) Quello belga (che ancora devo acquistare) è normale... nulla di eclatante. Come dico sempre... aspetto San Marino e Vaticano (Monaco un po' meno...)! :) Cita
BlackEuros Inviato 9 Maggio, 2011 #2210 Inviato 9 Maggio, 2011 Sono d'accordo. La portoghese sarà una gran moneta,forse il miglior 2 euro dell'anno. Cita
bloodinside Inviato 9 Maggio, 2011 #2211 Inviato 9 Maggio, 2011 A me piace anche molto, nella sua semplicità, la finlandese. Cita
Bajocco Inviato 9 Maggio, 2011 #2212 Inviato 9 Maggio, 2011 (modificato) Le aspettative sono buone ma la speculazione che si farà su questa moneta mi sa che sarà davvero alta . ( anche a causa della strana metodologia di distribuzione dell 'incm max 15 monete a testa per i privati ) Modificato 9 Maggio, 2011 da Bajocco Cita
Alexthedoctor Inviato 9 Maggio, 2011 #2213 Inviato 9 Maggio, 2011 Io aspetto San Marino,Vaticano e Portogallo :D Cita
BlackEuros Inviato 9 Maggio, 2011 #2214 Inviato 9 Maggio, 2011 Le aspettative sono buone ma la speculazione che si farà su questa moneta mi sa che sarà davvero alta . ( anche a causa della strana metodologia di distribuzione dell 'incm max 15 monete a testa per i privati ) Il numero così esiguo di monete (500.000) e anche dei folder (6.000),causerà alti prezzi. Tuttavia,l'INCM metterà le monete regolarmente in vendita,e questo è molto positivo. Cita
Antony Inviato 9 Maggio, 2011 #2215 Inviato 9 Maggio, 2011 Le aspettative sono buone ma la speculazione che si farà su questa moneta mi sa che sarà davvero alta . ( anche a causa della strana metodologia di distribuzione dell 'incm max 15 monete a testa per i privati ) Il numero così esiguo di monete (500.000) e anche dei folder (6.000),causerà alti prezzi. Tuttavia,l'INCM metterà le monete regolarmente in vendita,e questo è molto positivo. Sperando dal solito sito...io le ho sempre prese on line!!! Ma quella portoghese quando dovrebbe essere emessa ? Cita
Alexthedoctor Inviato 9 Maggio, 2011 #2216 Inviato 9 Maggio, 2011 Dovrebbe essere emessa a settembre!:) Cita
BlackEuros Inviato 10 Maggio, 2011 #2217 Inviato 10 Maggio, 2011 Sperando dal solito sito...io le ho sempre prese on line!!! Ma quella portoghese quando dovrebbe essere emessa ? Il 15 settembre. Il solito sito è BigF? Non so se converrà,lui si adatta ai prezzi di mercato. Cita
Euripe Inviato 10 Maggio, 2011 #2218 Inviato 10 Maggio, 2011 Volevo chiedervi , ma sul sito on line Belga qualcuno è già riuscito a fare l'acquisto del 2 euro commemorativo? Non so se è un problema del mio PC, ma sulla pagina di accesso si vede la moneta, poi quando entro nello shop la moneta non è ancora disponibile....Succede questo anche a voi,,? grazie a tutti Cita Awards
Antony Inviato 10 Maggio, 2011 #2219 Inviato 10 Maggio, 2011 Sperando dal solito sito...io le ho sempre prese on line!!! Ma quella portoghese quando dovrebbe essere emessa ? Il 15 settembre. Il solito sito è BigF? Non so se converrà,lui si adatta ai prezzi di mercato. noo, quello dell'INCM Cita
Inok Inviato 11 Maggio, 2011 #2220 Inviato 11 Maggio, 2011 Sul sito dell'IPZS sono acquistabili il folder con il 2 euro e la divisionale dedicato ai 150° dell'unità d'Italia. Peccato per la moneta (2 euro) il folder sembra molto bello. Anche l'argento non sembra male. Cita
Diabolik73 Inviato 11 Maggio, 2011 #2221 Inviato 11 Maggio, 2011 Volevo chiedervi , ma sul sito on line Belga qualcuno è già riuscito a fare l'acquisto del 2 euro commemorativo? Non so se è un problema del mio PC, ma sulla pagina di accesso si vede la moneta, poi quando entro nello shop la moneta non è ancora disponibile....Succede questo anche a voi,,? grazie a tutti Da alcuni giorni sto tenendo sotto osservazione il sito della Zecca Belga ma la moneta non è risultata mai acquistabile. Cita
gianattila Inviato 11 Maggio, 2011 #2222 Inviato 11 Maggio, 2011 arrivato il cofanetto e i folderini fior di conio...beh che dire.... il disegno non è il massimo; conio ottimo e la moneta la vedo piu bella delle foto postate qui in forum, appena posso metto la foto Cita
angeloleo1 Inviato 11 Maggio, 2011 #2223 Inviato 11 Maggio, 2011 salve, dato che da poco ho cominciato una collezione di rotolini da 2 euro... vorrei sapere se secondo voi sarà facile averne uno di malta 2011(sono qia iscritto alle loro liste) Cita
BlackEuros Inviato 11 Maggio, 2011 #2224 Inviato 11 Maggio, 2011 Credo di sì. Comunque Malta non ha una lista,credo esista un archivio clienti,ma non di più. Cita
maxxi Inviato 11 Maggio, 2011 #2225 Inviato 11 Maggio, 2011 Sembrerebbe che il 30 maggio siano emesse le monete da 2 euro della Grecia, la notizia sta rimbalzando nei vari forum di euromonete ciao maxxi :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..