@ndy92 Inviato 5 Settembre, 2011 #2676 Inviato 5 Settembre, 2011 non ho ancora trovato in giro neanche una commemorativa del 2011!!! Neanche la tedesca e l'italiana? Nada de nada :( Cita
holler1978 Inviato 5 Settembre, 2011 #2677 Inviato 5 Settembre, 2011 Ciao a tutti,sono nuovo del forum ma anch'io come voi sono appassionato di monete da anni! Prima era' piu' semplice ma ora con tutte queste speculazioni e' diventato tutto piu' complicato!!! Per fortuna c'e' internet a darci una mano!!! La faro' breve,io ho fatto l'iscrizione all'INCM per vedere di acquistare un rotolino dei 2 euro commemorativi in uscita, ma il mio problema e' che dove dovrei inserire il "TAX ID NUMBER"(cod fiscale per l'italia),non mi fa inserire tutti i caratteri (max 10 ca) Qualcuno di voi saprebbe come aiutarmi? Grazie mille Cita
johndoe Inviato 5 Settembre, 2011 #2678 Inviato 5 Settembre, 2011 ciao e benvenuto sul forum. per quel che riguarda il tax number, altri utentui hanno usato solo i primi caratteri del loro codice fiscale e non hanno mai avuto problemi ;) Cita
BlackEuros Inviato 5 Settembre, 2011 #2679 Inviato 5 Settembre, 2011 Ciao a tutti,sono nuovo del forum ma anch'io come voi sono appassionato di monete da anni! Prima era' piu' semplice ma ora con tutte queste speculazioni e' diventato tutto piu' complicato!!! Per fortuna c'e' internet a darci una mano!!! La faro' breve,io ho fatto l'iscrizione all'INCM per vedere di acquistare un rotolino dei 2 euro commemorativi in uscita, ma il mio problema e' che dove dovrei inserire il "TAX ID NUMBER"(cod fiscale per l'italia),non mi fa inserire tutti i caratteri (max 10 ca) Qualcuno di voi saprebbe come aiutarmi? Grazie mille Un rotolino? Peccato che il massimo a persona sarà di 3 monete. :lol: Cita
holler1978 Inviato 5 Settembre, 2011 #2680 Inviato 5 Settembre, 2011 ....mi accontenterei anche di tre,non le voglio rivendere! :) Grazie a Barone per la risposta cosi veloce e positiva!!(pensavo di aver problemi con l'acquisto senza il tax id) Ora dovro' solo sperare che ne rimarra' qualcuna, perche' il giorno dell'uscita saro' a lavorare e magari la sera saranno gia' finite!!!!!!! :( Cita
Antony Inviato 5 Settembre, 2011 #2681 Inviato 5 Settembre, 2011 ....mi accontenterei anche di tre,non le voglio rivendere! :) Grazie a Barone per la risposta cosi veloce e positiva!!(pensavo di aver problemi con l'acquisto senza il tax id) Ora dovro' solo sperare che ne rimarra' qualcuna, perche' il giorno dell'uscita saro' a lavorare e magari la sera saranno gia' finite!!!!!!! :( Beh, io ti consiglierei di trovarti un delegato.... rischi sul serio di non trovarne al sera! Cita
holler1978 Inviato 6 Settembre, 2011 #2682 Inviato 6 Settembre, 2011 Mi sa che prendero' con me pc e chiavetta internet!!!! oo) Cita
delmarzid Inviato 6 Settembre, 2011 #2683 Inviato 6 Settembre, 2011 maledizione!hanno dato un appuntamento anche a me giorno 8!mi sa che dovrò portarmi dietro pure io pc e chiavetta! :D ma sull'ora non abbiamo nessuna notizia? Cita
holler1978 Inviato 6 Settembre, 2011 #2684 Inviato 6 Settembre, 2011 ...macche' ancora niente!!! :unsure: Cita
Papillon Inviato 6 Settembre, 2011 #2685 Inviato 6 Settembre, 2011 Sento parlare di 3 monete a testa... Ciò significa, secondo me, che i giochi sono già stati fatti, ossia hanno dato tutto ai signori commercianti... Comportamento assolutamente deludente da parte della zecca!!! Cita
gianattila Inviato 7 Settembre, 2011 #2686 Inviato 7 Settembre, 2011 (modificato) scusate :offtopic: , ma mirko8710 che fi ne ha fatto? Modificato 7 Settembre, 2011 da gianattila Cita
DragoDormiente Inviato 7 Settembre, 2011 #2687 Inviato 7 Settembre, 2011 scusate :offtopic: , ma mirko8710 che fi ne ha fatto? E' impegnato con la laurea; non si connette da giugno, ma tornerà.oo) Cita
gianattila Inviato 7 Settembre, 2011 #2688 Inviato 7 Settembre, 2011 scusate :offtopic: , ma mirko8710 che fi ne ha fatto? E' impegnato con la laurea; non si connette da giugno, ma tornerà.oo) manca parecchio la sua presenza Cita
hyperfranz Inviato 7 Settembre, 2011 #2689 Inviato 7 Settembre, 2011 Qualcuno può darmi per favore il link dove sarà possibile acquistare la moneta portoghese? Il sito che ho trovato io non ha niente a che fare con la numismatica, se non per una piccola sezione...è quello giusto? Cita
Diabolik73 Inviato 7 Settembre, 2011 #2690 Inviato 7 Settembre, 2011 Qualcuno può darmi per favore il link dove sarà possibile acquistare la moneta portoghese? Il sito che ho trovato io non ha niente a che fare con la numismatica, se non per una piccola sezione...è quello giusto? http://www.incm.pt/site/home.html Ciao Cita
seforaftg Inviato 7 Settembre, 2011 #2691 Inviato 7 Settembre, 2011 Qualcuno può darmi per favore il link dove sarà possibile acquistare la moneta portoghese? Il sito che ho trovato io non ha niente a che fare con la numismatica, se non per una piccola sezione...è quello giusto? http://www.incm.pt/site/home.html Ciao ma non vedo dovè il 2 cc del 2011 Cita
holler1978 Inviato 7 Settembre, 2011 #2692 Inviato 7 Settembre, 2011 ...non e' ancora uscito,dovrebbe essere domani il giorno!!!! oo) Cita
hyperfranz Inviato 7 Settembre, 2011 #2694 Inviato 7 Settembre, 2011 Qualcuno può darmi per favore il link dove sarà possibile acquistare la moneta portoghese? Il sito che ho trovato io non ha niente a che fare con la numismatica, se non per una piccola sezione...è quello giusto? http://www.incm.pt/site/home.html Ciao Perfetto....Allora mi sono registrato nel sito giusto!!! Grazie! Cita
mawmaw Inviato 8 Settembre, 2011 #2695 Inviato 8 Settembre, 2011 ma siamo sicuri che il giorno di emissione sia oggi? nel loro programma numismatico 2011 l'uscita e' prevista per il 15 Settembre Cita
baiog Inviato 8 Settembre, 2011 #2696 Inviato 8 Settembre, 2011 Per ora ancora nulla si muove sul sito portoghese!! Vedremo Cita
BlackEuros Inviato 8 Settembre, 2011 #2698 Inviato 8 Settembre, 2011 (modificato) ma siamo sicuri che il giorno di emissione sia oggi? nel loro programma numismatico 2011 l'uscita e' prevista per il 15 Settembre Mi hanno risposto e hanno fatto comunicati in cui si dava l'8 come giorno di emissione. Aspettiamo e vedremo, prima o poi la metteranno di certo. Modificato 8 Settembre, 2011 da BlackEuros Cita
delmarzid Inviato 8 Settembre, 2011 #2699 Inviato 8 Settembre, 2011 Passeremo i prossimi giorni connessi sul sito portoghese e per metterla attenderanno l'ora in cui avremo altri impegni! :lol: Cita
Papillon Inviato 8 Settembre, 2011 #2700 Inviato 8 Settembre, 2011 A mio avviso difficilmente vedremo la vendita on line della moneta: i giochi sono stati già fatti, in quanto già esaurita da tempo... Mi asuspico vivamente di sbagliarmi.... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..