Pilletta Inviato 27 Ottobre, 2010 #351 Inviato 27 Ottobre, 2010 non è bruttissima ma potevano fare meglio Cita
GAETANO94 Inviato 27 Ottobre, 2010 #352 Inviato 27 Ottobre, 2010 Giudicate voi... Io direi che il disegno prometteva male, invece... Senza lode e senza infamia,però si poteva fare di meglio. Cita
Papillon Inviato 27 Ottobre, 2010 #353 Inviato 27 Ottobre, 2010 Giudicate voi... Io direi che il disegno prometteva male, invece... Senza lode e senza infamia,però si poteva fare di meglio. Infatti, un po' d'infamia ce la vedo: solo descrizione e cartina... Tutto quì! Cita
Mirko8710 Inviato 27 Ottobre, 2010 Autore #354 Inviato 27 Ottobre, 2010 Sciapa...non mi piace...aggiorno l'immagine al primo post. Cita Awards
Tm_NPZ Inviato 27 Ottobre, 2010 #355 Inviato 27 Ottobre, 2010 Giudicate voi... Io direi che il disegno prometteva male, invece... Moneta che di certo si dimenticherà in fretta... ma ho anche visto di peggio! :P Quindi è passabile, schematica ma passabile. Cita
richterian Inviato 27 Ottobre, 2010 #356 Inviato 27 Ottobre, 2010 Giudicate voi... Io direi che il disegno prometteva male, invece... Invece adesso è peggiorata: da brutta a bruttissima. Cita
Mirko8710 Inviato 27 Ottobre, 2010 Autore #357 Inviato 27 Ottobre, 2010 Invece adesso è peggiorata: da brutta a bruttissima. Ritornando sul Forum la prima cosa che ho capito è l'immane quantità di monete che stai odiando tra le ultime emissioni... :D :D :D :lol: E come darti torto... Cita Awards
richterian Inviato 27 Ottobre, 2010 #358 Inviato 27 Ottobre, 2010 Invece adesso è peggiorata: da brutta a bruttissima. Ritornando sul Forum la prima cosa che ho capito è l'immane quantità di monete che stai odiando tra le ultime emissioni... :D :D :D :lol: E come darti torto... Però mi rifaccio gli occhi con le austriache: Vindobona e Carlo Magno sono capolavori. Cita
Mirko8710 Inviato 27 Ottobre, 2010 Autore #359 Inviato 27 Ottobre, 2010 Però mi rifaccio gli occhi con le austriache: Vindobona e Carlo Magno sono capolavori. E' beh...prossimi acquisti. ;) Cita Awards
Alexthedoctor Inviato 27 Ottobre, 2010 #360 Inviato 27 Ottobre, 2010 (modificato) A me non piace particolarmente,la vedo un troppo semplice tutto qua!!:D Modificato 27 Ottobre, 2010 da Alexthedoctor Cita
Papillon Inviato 28 Ottobre, 2010 #361 Inviato 28 Ottobre, 2010 (modificato) Ecco la versione in coin card: Emissione Gennaio 2011 - Tiratura 7000 pezzi numerati - Prezzo da definire. :blink: Sold Out sull'e-Shop della zecca :blink: Modificato 28 Ottobre, 2010 da Papillon Cita
GAETANO94 Inviato 29 Ottobre, 2010 #362 Inviato 29 Ottobre, 2010 Ho visto anche che emetteranno le coincard delle 2 monete commemorative dell'anno scorso con la stessa tiratura.. Cita
Papillon Inviato 29 Ottobre, 2010 #363 Inviato 29 Ottobre, 2010 Ho visto anche che emetteranno le coincard delle 2 monete commemorative dell'anno scorso con la stessa tiratura.. Sì, entro dicembre di quest'anno, e sono ancora disponibili. Tiratura sempre 7000 pezzi numerati! Cita
cig Inviato 29 Ottobre, 2010 #364 Inviato 29 Ottobre, 2010 Giusto per tornare in topic, segnalo che anche quest'anno la MdM offre la possibilità d'acquisto al facciale delle 5 monete da 2 Euro commemorative tedesche (+ 1,50 Euro di spedizione), ma purtroppo al momento l'offerta è riservata al solo territorio tedesco. Speriamo allarghino l'opportunità a tutta Europa ma temo che non saremo fortunati come nel 2010. Probabilmente sono state troppe le vendite all'estero che l'anno passato non hanno portato i successivi benefici economici che si aspettavano in MdM... Mi autoquoto per un aggiornamento. Ero venuto a sapere che in realtà il "blocco" verso gli ordini stranieri era dovuto ad un malfunzionamento del sito di MdM. Ho voluto verificare scrivendo all'MdM stessa e la notizia mi è stata confermata. Di seguito riporto il testo ricevuto : Hello, Im sorry for my delayed answer. At the moment we still have some technical problems with our new web site. Of course we accept your order. Are the credit card details for the payment you gave us for the incoice of the "2€ Bremen" delivery still valid? Best regards MDM Münzhandelsgesellschaft mbH & Co. KG DEUTSCHE MÜNZE Quindi, ordine accettato e anche per quest'anno il commemorativo delle 5 zecche tedesche arriverà praticamente a prezzo di costo. Vi invito a contattare MdM chiedendo di accettarvi l'ordine via e-mail. Se non avete ancora acquistato da loro comunicate i dati vostri (previa registrazione, ovviamente) e della carta di credito, se l'avete già usata dovrebbero ancora avere i vecchi riferimenti. Non sono in grado di dirvi se è possibile utilizzare altri metodi di pagamento oltre la carta di credito. Chiedete a loro. Rispondono in inglese senza problemi. Spero che la notizia aiuti molti di voi a reperire le monete senza svenarsi dai commercianti. Cita
aqua Inviato 30 Ottobre, 2010 #365 Inviato 30 Ottobre, 2010 (modificato) Scusate la domanda ma in questi giorni sto più al lavoro che a casa e sul computer che uso non mi funziona il traduttore di google, quindi non riesco a trovare la pagina per la registrazione dei nuovi clienti. L'anno scorso, essendo arrivato tardi, non mi ero più registrato dato che le monete erano esaurite. Potete darmi indicazioni, please? Grazie ale Modificato 30 Ottobre, 2010 da aqua Cita
JojoCavalieri Inviato 30 Ottobre, 2010 #366 Inviato 30 Ottobre, 2010 mi associo alla richiesta per l'iscrizione sul sito, grazie mille! Cita
JojoCavalieri Inviato 30 Ottobre, 2010 #367 Inviato 30 Ottobre, 2010 forse va messo l'indirizzo mail dove dice "abbonieren" e si aspetta la mail per l'iscrizione Cita
aqua Inviato 30 Ottobre, 2010 #368 Inviato 30 Ottobre, 2010 No, quello è per chi è già iscritto... Comunque ho provato ad effettuare l'acquisto e, in quella fase, mi richiede i dati per la registrazione. Tuttavia non conclude l'operazione. Alla fine ho mandato un'e-mail - come consigliato - per richiedere l'iscrizione;) Cita
cig Inviato 30 Ottobre, 2010 #369 Inviato 30 Ottobre, 2010 Scusate la domanda ma in questi giorni sto più al lavoro che a casa e sul computer che uso non mi funziona il traduttore di google, quindi non riesco a trovare la pagina per la registrazione dei nuovi clienti. L'anno scorso, essendo arrivato tardi, non mi ero più registrato dato che le monete erano esaurite. Potete darmi indicazioni, please? Grazie ale mi associo alla richiesta per l'iscrizione sul sito, grazie mille! Ho provato a simulare un acquisto con nuovo account ma non mi lascia terminare. Il bug che hanno nel sito evidentemente non permette neanche ordini diversi da quello dei 5 x 2 Euro commemorativi e di conseguenza non permette nemmeno la registrazione di nuovi utenti... A questo punto vi consiglio di scrivere spiegando che non riuscite a registrarvi e chiedendo di ordinare il prodotto. Trovate qui il modulo di contatto. Cita
richterian Inviato 30 Ottobre, 2010 #370 Inviato 30 Ottobre, 2010 (modificato) forse va messo l'indirizzo mail dove dice "abbonieren" e si aspetta la mail per l'iscrizione "abbonieren" serve solo per abbonarsi appunto alla loro newsletter via email. In questo momento, come già detto da Cig, ci sono problemi tecnici sul sito. Si può chiedere l'iscrizione anche facendone domanda a [email protected] Modificato 30 Ottobre, 2010 da richterian Cita
JojoCavalieri Inviato 30 Ottobre, 2010 #371 Inviato 30 Ottobre, 2010 Scusate la domanda ma in questi giorni sto più al lavoro che a casa e sul computer che uso non mi funziona il traduttore di google, quindi non riesco a trovare la pagina per la registrazione dei nuovi clienti. L'anno scorso, essendo arrivato tardi, non mi ero più registrato dato che le monete erano esaurite. Potete darmi indicazioni, please? Grazie ale mi associo alla richiesta per l'iscrizione sul sito, grazie mille! Ho provato a simulare un acquisto con nuovo account ma non mi lascia terminare. Il bug che hanno nel sito evidentemente non permette neanche ordini diversi da quello dei 5 x 2 Euro commemorativi e di conseguenza non permette nemmeno la registrazione di nuovi utenti... A questo punto vi consiglio di scrivere spiegando che non riuscite a registrarvi e chiedendo di ordinare il prodotto. Trovate qui il modulo di contatto. perfetto, grazie mille! Cita
JojoCavalieri Inviato 30 Ottobre, 2010 #372 Inviato 30 Ottobre, 2010 forse va messo l'indirizzo mail dove dice "abbonieren" e si aspetta la mail per l'iscrizione "abbonieren" serve solo per abbonarsi appunto alla loro newsletter via email. In questo momento, come già detto da Cig, ci sono problemi tecnici sul sito. Si può chiedere l'iscrizione anche facendone domanda a [email protected] immaginavo, ci ho provato... grazie mille! :lol: Cita
sarasofia Inviato 30 Ottobre, 2010 #373 Inviato 30 Ottobre, 2010 ci provo anche io vedremo cosa succede Cita
sarasofia Inviato 30 Ottobre, 2010 #374 Inviato 30 Ottobre, 2010 Ecco la versione in coin card: Emissione Gennaio 2011 - Tiratura 7000 pezzi numerati - Prezzo da definire. :blink: Sold Out sull'e-Shop della zecca :blink: carina pero questa coin card Cita
johndoe Inviato 31 Ottobre, 2010 #375 Inviato 31 Ottobre, 2010 anch'io gli ho scritto spiegando che non riuscivo a completare il processo di iscrizione e che volevo ordinare le 5 monete. speriamo in bene ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..