Mirko8710 Inviato 18 Aprile, 2011 Autore #2101 Inviato 18 Aprile, 2011 Qualcuno ha qualche notizia a proposito della prossima commemorativa Finlandia 2011? Può essere questa la raffigurazione che troveremo sulla moneta?http://3bun.blog.mon...?idblogp=997952 Scusatemi...:D :D Non è per manie di protagonismo o chissà cosa...non prendete male il mio messaggio...;) Ma il primo messaggio di questo Topic che cerco di tenere il più aggiornato possibile viene letto? Non mi offendo se dite di no non preoccupatevi... Cita Awards
Tm_NPZ Inviato 18 Aprile, 2011 #2102 Inviato 18 Aprile, 2011 il sito della AASFN riporta l'emissione del Vasari 2011 allego una foto in cui si vede anche come sarà il folder data emissione 4 giugno tiratura 130000 prezzo 13,00 + iva 2,60 + spedizione (2,5?) Moneta dai toni "forti" (vista l'immagine) ma secondo me molto bella! :) Non vedo l'ora di averla! :) Cita
seforaftg Inviato 18 Aprile, 2011 #2103 Inviato 18 Aprile, 2011 Qualcuno ha qualche notizia a proposito della prossima commemorativa Finlandia 2011? Può essere questa la raffigurazione che troveremo sulla moneta?http://3bun.blog.mon...?idblogp=997952 Scusatemi...:D :D Non è per manie di protagonismo o chissà cosa...non prendete male il mio messaggio...;) Ma il primo messaggio di questo Topic che cerco di tenere il più aggiornato possibile viene letto? Non mi offendo se dite di no non preoccupatevi... tienilo sempre aggiornato perchè è di grande aiuto almeno per me, pertanto ti ringrazio Cita
topgun2372 Inviato 18 Aprile, 2011 #2104 Inviato 18 Aprile, 2011 Scusatemi...:D :D Non è per manie di protagonismo o chissà cosa...non prendete male il mio messaggio...;) Ma il primo messaggio di questo Topic che cerco di tenere il più aggiornato possibile viene letto? Non mi offendo se dite di no non preoccupatevi... Il primo messaggio di questa discussione anche a me mi è molto ma molto di aiuto quindi pregherei Mirko di continuare in questo magnifico modo. Grazie Cita
maxxi Inviato 18 Aprile, 2011 #2105 Inviato 18 Aprile, 2011 Qualcuno ha qualche notizia a proposito della prossima commemorativa Finlandia 2011? Può essere questa la raffigurazione che troveremo sulla moneta?http://3bun.blog.mon...?idblogp=997952 Scusatemi...:D :D Non è per manie di protagonismo o chissà cosa...non prendete male il mio messaggio...;) Ma il primo messaggio di questo Topic che cerco di tenere il più aggiornato possibile viene letto? Non mi offendo se dite di no non preoccupatevi... CASPITA!!!! e lo chiedi pure? :rolleyes: :rolleyes: è la prima cosa che leggo quando mi collego al forum!!! ;) ;) Cita
maxxi Inviato 18 Aprile, 2011 #2106 Inviato 18 Aprile, 2011 Sembrerebbe proprio che la moneta da 2 euro dell'Italia commemorativa sia emessa la prossima settimana... ho parlato con il mio "spacciatore" di euro e mi ha confermato l'emissione..... non è una persona che si sbilancia molto, quindi suppongo che sia vero...... Cita
BlackEuros Inviato 18 Aprile, 2011 #2107 Inviato 18 Aprile, 2011 L'emissione è confermata da diversi venditori,i quali hanno già messo in vendita le monete. Cita
Diabolik73 Inviato 19 Aprile, 2011 #2108 Inviato 19 Aprile, 2011 Anche i miei "spacciatori" di monete in euro :D :D :D mi hanno confermato l'emissione della moneta italiana. :good: Cita
Tm_NPZ Inviato 19 Aprile, 2011 #2110 Inviato 19 Aprile, 2011 Dite sul serio? :D Non lo sapevo! Naturalmente appena posso sarà mia quella moneta! :) Cita
Alexthedoctor Inviato 19 Aprile, 2011 #2112 Inviato 19 Aprile, 2011 Ciao ragazzi ho appena finito di parlare al telefono con una signorina della filiale di Napoli della banca d'italia e mi ha confermato che il 22 Aprile sarà disponibile la moneta da 2 euro commemorativa Italia 2011 :) Quindi la settimana prossima si aggiunge una moneta nuova alla collezione :D A presto! Cita
Mirko8710 Inviato 19 Aprile, 2011 Autore #2113 Inviato 19 Aprile, 2011 Ok, ora che sembrerebbe ufficiale suppongo che qualcosa di impensabile accadrà per bloccare fino a Dicembre l'emissione...che ne so, qualcosa del tipo, finisce l'inchiostro della penna per firmare o robe del genere...:lol: Scherzi a parte, sono felicissimo, per l'uscita, non per la moneta...almeno quest'anno facciamo una figura decente...per l'uscita non per la moneta...:lol: Cita Awards
maxxi Inviato 19 Aprile, 2011 #2114 Inviato 19 Aprile, 2011 Ok, ora che sembrerebbe ufficiale suppongo che qualcosa di impensabile accadrà per bloccare fino a Dicembre l'emissione...che ne so, qualcosa del tipo, finisce l'inchiostro della penna per firmare o robe del genere...:lol: Scherzi a parte, sono felicissimo, per l'uscita, non per la moneta...almeno quest'anno facciamo una figura decente...per l'uscita non per la moneta...:lol: Sicuramente.... :D :D Cita
pepp91 Inviato 19 Aprile, 2011 #2115 Inviato 19 Aprile, 2011 Ciao ragazzi ho appena finito di parlare al telefono con una signorina della filiale di Napoli della banca d'italia e mi ha confermato che il 22 Aprile sarà disponibile la moneta da 2 euro commemorativa Italia 2011 :) Quindi la settimana prossima si aggiunge una moneta nuova alla collezione :D A presto! Alex ma vai in banca d'Italia a ritirarla in cambio del valore nominale? Non sono molto pratico di queste cose. Cita
BlackEuros Inviato 19 Aprile, 2011 #2116 Inviato 19 Aprile, 2011 Sì,alla Banca d'Italia ti danno i rotolini al facciale. Il fatto è che devono esserci e devono darteli,non sempre accade. Cita
Papillon Inviato 19 Aprile, 2011 #2117 Inviato 19 Aprile, 2011 Ok, ora che sembrerebbe ufficiale suppongo che qualcosa di impensabile accadrà per bloccare fino a Dicembre l'emissione...che ne so, qualcosa del tipo, finisce l'inchiostro della penna per firmare o robe del genere...:lol: Scherzi a parte, sono felicissimo, per l'uscita, non per la moneta...almeno quest'anno facciamo una figura decente...per l'uscita non per la moneta...:lol: Della serie: è vero ma non ci credo... :D Cita
Vincenzo Inviato 20 Aprile, 2011 #2118 Inviato 20 Aprile, 2011 Se è uscirà il 22 aprile, potevano farcela per l'11 marzo, anche perchè il disegno era già conosciuto. Per me aprile o dicembre sono la stessa cosa. Non commemora in tempo quello per cui questa moneta è stata fatta. Ora bisogna vedere quando l'avremo fra le mani. Vincenzo. 1 Cita
Euripe Inviato 20 Aprile, 2011 #2119 Inviato 20 Aprile, 2011 Se è uscirà il 22 aprile, potevano farcela per l'11 marzo, anche perchè il disegno era già conosciuto. Per me aprile o dicembre sono la stessa cosa. Non commemora in tempo quello per cui questa moneta è stata fatta. Vincenzo. Assolutamente daccordo!!;) Cita Awards
derek83 Inviato 20 Aprile, 2011 #2120 Inviato 20 Aprile, 2011 ho chiamato oggi la filiale Banca d'Italia di Treviso mi hanno confermato che venerdi avranno i rotolini alla filiale speriamo bene :huh: Cita Awards
sagida Inviato 21 Aprile, 2011 #2121 Inviato 21 Aprile, 2011 Io invece ho chiamato alla Filiale di Reggio Emilia, anche loro confermano la disponibilità dei rotolini. Mi hanno detto che per garantire la disponibilità a tutti, consegneranno massimo un rotolino a persona. Cita
@ndy92 Inviato 21 Aprile, 2011 #2122 Inviato 21 Aprile, 2011 Se è uscirà il 22 aprile, potevano farcela per l'11 marzo, anche perchè il disegno era già conosciuto. Per me aprile o dicembre sono la stessa cosa. Non commemora in tempo quello per cui questa moneta è stata fatta. Ora bisogna vedere quando l'avremo fra le mani. Vincenzo. Però farla uscire il mese successivo è sempre meglio che farla uscire alle porte del 2012. Comunque è vero, potevano fare lo sforzo di emetterla il 17 marzo. Cita
Inok Inviato 21 Aprile, 2011 #2123 Inviato 21 Aprile, 2011 Sul sito della zecca di San Marino compare "2 euro fior di conio millesimo 2011" - visita a San Marino del Santo Padre Benedetto XVI. qualcuno ha notizie in merito? Cita
BlackEuros Inviato 21 Aprile, 2011 #2124 Inviato 21 Aprile, 2011 Non è un 2 euro commemorativo,è un folder con un 2 euro ordinario dedicato a Papa Benedetto XVI. Il prezzo dovrebbe essere 5 euro + IVA. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..