brindellone Inviato 21 Luglio, 2010 #26 Inviato 21 Luglio, 2010 Il torneo sarà limitato agli amici del forum. Il tipo di gestione sarà deciso in base al numero di adesioni. Rinnovo l'invito a tutti coloro che hanno voglia di divertirsi con noi di confermare la propria adesione quanto prima, in modo che possiamo avere un po' di tempo per comunicare tutti i dettagli in tempo. C'è Agosto di mezzo e come sappiamo per un mese ogni comunicazione sarà pressochè impossibile da gestire in tempi rapidi. In ogni caso potremmo anche decidere di partire a campionato iniziato, tipo ad Ottobre. Non sarebbe meglio cominciare in concomitanza con l'inizio del campionato (29 agosto)? Forse converebbe stabilire una data entro la quale chiudere le iscrizioni e comiciare a definire il tipo di gestione in base al numero di adesioni. Anche io preferirei cominciare in concomitanza con l'inzio del Campionato (che tra l'altro è il 28 per via di due anticipi) per evitare che un'eventuale "asta" venga viziata dai risultati della prima giornata.. Cita
cig Inviato 11 Agosto, 2010 Autore #27 Inviato 11 Agosto, 2010 Salve a tutti. Comunico ufficialmente che a seguito dello scarso interesse generato dalla proposta, dall'esiguo margine temporale a disposizione che precede l'inizio del campionato e da sopravvenuti impegni che mi impedirebbero di dedicare il tempo necessario all'iniziativa, rinuncio mio malgrado a organizzare il torneo di Fantacalcio. Se qualcuno ha interesse e disponibilità per gestire la cosa lo comunichi in queste pagine agli altri utenti interessati, in modo da poter permettere loro di organizzare eventualmente il torneo. Saluti. Daniele Cita
Don Corleonem Inviato 13 Settembre, 2010 #28 Inviato 13 Settembre, 2010 (modificato) se c'è un reale interesse basta iscriversi su un sito esterno (l'iscrizione è gratuita) e creare una lega(chiamandola Lamoneta) e per la gestione ci pensano loro ;) Modificato 13 Settembre, 2010 da Don Corleonem Cita
Ghera Inviato 13 Settembre, 2010 #29 Inviato 13 Settembre, 2010 Peccato che l'idea sia andata a male...sarebbe piaciuto anche a me partecipare :( Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..