Tm_NPZ Inviato 16 Luglio, 2010 #26 Inviato 16 Luglio, 2010 Un po' come quello che a volte sento pure io... del resto stasera volevo mettermi a dare un'occhiata ai miei (per ora) non molti pezzi in Euro dei mini-Stati, ma ho preferito non farlo in quanto avevo da spostare un po' di cose per vederli :D Scusami, quel "per ora" tra parentesi è riferito a "ai miei" o a "non molti"? è riferito ai "non molti" :D nel senso che per ora non ho moltissime emissioni dei mini-Stati! :) Non ho mai preso monete in affitto! :D Mi sono spiegato male... colpa del caldo e dell'orario in cui ho scritto! :D Cita
Simone90 Inviato 20 Luglio, 2010 #27 Inviato 20 Luglio, 2010 Interessante..io le guardo quando ne sento il bisogno, quando voglio o quando magari vedendo il forum mi viene in mente di controllare qualcosa nelle mie monete, ad esempio qualche particolare. Se devo fare una stima direi che minimo 2-3 volte a settimana le tiro fuori, poi può esserci la settimana che le tiro fuori tutti i santi giorni :) Cita
TIBERIVS Inviato 20 Luglio, 2010 #28 Inviato 20 Luglio, 2010 Escursus..... Moneta.... pensata... valutata.... acquistata....arrivata.... fotografata.... portata in caveau banca... penso.... B. saluti TIBERIVS Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..