sagida Inviato 25 Luglio, 2010 #2 Inviato 25 Luglio, 2010 La medaglia raffigura San Giorgio a cavallo che uccide un drago (seconda foto). La stessa immagine è presente sulle sterline inglesi in oro. L'immagine di questa medaglia però mi sembra molto grossolana rispetto a quella delle sterline. Cita
.distace Inviato 26 Luglio, 2010 Autore #3 Inviato 26 Luglio, 2010 La medaglia raffigura San Giorgio a cavallo che uccide un drago (seconda foto). La stessa immagine è presente sulle sterline inglesi in oro. L'immagine di questa medaglia però mi sembra molto grossolana rispetto a quella delle sterline. Ho qualche sterlina d'oro, dopo pranzo metterò delle foto per paragonarle. Grazie :D Cita
sandokan Inviato 26 Luglio, 2010 Supporter #4 Inviato 26 Luglio, 2010 La medaglia raffigura San Giorgio a cavallo che uccide un drago (seconda foto). La stessa immagine è presente sulle sterline inglesi in oro. L'immagine di questa medaglia però mi sembra molto grossolana rispetto a quella delle sterline. L'altro lato è copiato da una moneta U.S.A. (one dime) : brutto ciondolino assemblato con scarsa fantasia.... Cita
.distace Inviato 26 Luglio, 2010 Autore #5 Inviato 26 Luglio, 2010 La medaglia raffigura San Giorgio a cavallo che uccide un drago (seconda foto). La stessa immagine è presente sulle sterline inglesi in oro. L'immagine di questa medaglia però mi sembra molto grossolana rispetto a quella delle sterline. L'altro lato è copiato da una moneta U.S.A. (one dime) : brutto ciondolino assemblato con scarsa fantasia.... ma non è così brutto dai... comq ho scoperto che nelle sterline d'oro inglesi la raffigurazione di alcuni anni cambia, a voi risulta? ò_ò Cita
.distace Inviato 26 Luglio, 2010 Autore #6 Inviato 26 Luglio, 2010 metto altre immagini, spero che si veda qualcosa in più... Comq ho indagato sulla provenienza e ho scoperto che viene dal Canada. Cita
sandokan Inviato 26 Luglio, 2010 Supporter #7 Inviato 26 Luglio, 2010 "De gustibus non est disputandum"...per me comunque resta un oggetto quanto meno insulso..... Cita
sandokan Inviato 27 Luglio, 2010 Supporter #9 Inviato 27 Luglio, 2010 E vabbè oh Beviamoci su, è sempre divertente dare una occhiata alle carabattole di qualsiasi genere, io ne ho pieni i cassetti ! E poi è cercando che si finisce con il trovare qualcosa..... Cita
.distace Inviato 27 Luglio, 2010 Autore #10 Inviato 27 Luglio, 2010 E vabbè oh Beviamoci su, è sempre divertente dare una occhiata alle carabattole di qualsiasi genere, io ne ho pieni i cassetti ! E poi è cercando che si finisce con il trovare qualcosa..... :lol: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..