Avrelivs Inviato 28 Luglio, 2010 #1 Inviato 28 Luglio, 2010 Buongiorno, potreste aiutarmi con questa: peso 3,6g circa. Diametro 15 mm. Fronte: profilo di Alessandro o Ercole? Retro: non so. Grazie Cita
gennydbmoney Inviato 28 Luglio, 2010 #2 Inviato 28 Luglio, 2010 ciao avrelivs,ci tengo a precisare che non è il mio campo però dallo stile mi sembra un falso... Cita
tacrolimus2000 Inviato 28 Luglio, 2010 #3 Inviato 28 Luglio, 2010 La tipologia ricorda vagamente le emissioni di Cirene con la testa di Carneios e tre piante di silfio. Un disegno tratto dal Muller in allegato. Luigi 1 Cita
Avrelivs Inviato 30 Luglio, 2010 Autore #4 Inviato 30 Luglio, 2010 Grazie, ho trovato questa: corrisponde come peso e diametro. Che ne dite? Scusa gennydbmoney, quali sono gli elementi che ti portano a pensare che sia un falso? Cita
gennydbmoney Inviato 30 Luglio, 2010 #5 Inviato 30 Luglio, 2010 ciao avrelivs,la superficie della moneta mi sembra porosa,la patina è di un verde quasi "fluorescente",ripeto non è il mio campo è potrei sbagliarmi mà al momento mi da questa impressione.... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..