savoiardo Inviato 30 Luglio, 2010 Supporter #1 Inviato 30 Luglio, 2010 mi è stato proposto l'acquisto di questo mezzo grosso mancante ancora nella mia collezione.... è una moneta che non sempre si vede in giro e vista la mia passione per gli elmi cimieri sono molto tentato... anche perchè sono in "crisi di astinenza" nell'inserire nuovi pezzi in collezione.... :) vorrei sapere il vostro pensiero..... visto comunque che si trovava nelle mie mani ho pensato anche di inserire le immagini a catalogo visto che c'ero.... :P http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CA1/32 Cita
bavastro Inviato 30 Luglio, 2010 #2 Inviato 30 Luglio, 2010 (modificato) buongiorno, per me ti sei risposto da solo. Certo, dipende anche dalla richiesta... se non è troppo esagerata, "carpe diem". Modificato 30 Luglio, 2010 da bavastro Cita Awards
angelonidaniele Inviato 30 Luglio, 2010 #3 Inviato 30 Luglio, 2010 dipende dal prezzo certamente poi vero che si vede non tanto ma anche il pezzo non è esagerato come usura trova una via di mezzo cosi vinci l'astinenza :P Cita
dux-sab Inviato 30 Luglio, 2010 #4 Inviato 30 Luglio, 2010 moneta difficile da vedere piu bella. Cita
savoiardo Inviato 2 Agosto, 2010 Supporter Autore #5 Inviato 2 Agosto, 2010 moneta difficile da vedere piu bella. concordo..... vediamo se avanzo abbastanza soldi dopo le ferie.... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..