stefano080117 Inviato 22 Novembre, 2005 #1 Inviato 22 Novembre, 2005 Tradotto dal tedesco all'inglese con Google: In the next year, beside the football WM in the Federal Republic, again olympic plays in Europe line up: The Italian turin delivers the XX. winter olympic games. As already the first 2 euro coin stood to Athens 2004 under the slogan of the olympic games, also the winter games are now appreciated: As a large German Muenzhandelshaus announces, Italy will spend next year a coin to this topic. Further details will follow in the next weeks. saluti stefano Cita
piergi00 Inviato 22 Novembre, 2005 #2 Inviato 22 Novembre, 2005 Spero proprio di No Con tutte le emissioni commemorative (oro e argento) Italiane e quella di San Marino del 2005 il tema dele Olimpiadi invernali di Torino e' stato fin troppo sfruttato Cita
fra84_6 Inviato 22 Novembre, 2005 #3 Inviato 22 Novembre, 2005 Avevo già aperto una discussione su questa moneta Cita
stefano080117 Inviato 22 Novembre, 2005 Autore #4 Inviato 22 Novembre, 2005 [quote name='piergi00' date='22 novembre 2005, 16:35']Spero proprio di No Con tutte le emissioni commemorative (oro e argento) Italiane e quella di San Marino del 2005 il tema dele Olimpiadi invernali di Torino e' stato fin troppo sfruttato [right][snapback]71901[/snapback][/right] [/quote] Io spero proprio di sì, perchè colleziono le monete circolanti e delle olimpiadi di Torino non ho ancora nulla. Mi stupisco che la Germania non emetta un 2 euro comm. per la Coppa del Mondo di Calcio, preferendo il duomo di Lubecca. stefano Cita
drughi Inviato 22 Novembre, 2005 #5 Inviato 22 Novembre, 2005 Io speravo in una cosa più originale, sempre le stesse cose! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..