dott. Gordon Freeman Inviato 1 Agosto, 2010 #1 Inviato 1 Agosto, 2010 dovrei pulire una piccola moneta in bronzo tutta incrostata, ho un alimentatore per cellulari da 6 v e 800ma; corregetemi se sbaglio, metto al negativo attaccata ad una molletta la moneta,al positivo cosa dovrei mettere , un elemento di rame, oppure un pezzo di ferro oppure alluminio ?uso come liquido acqua distillata e bicarbonato di sodio.Come si ottengono i migliori risultati ,cercando di essere meno invasivi possibilI? SE C'E QUALCUNO ESPERTO VI PREGO DI AIUTARMI, E' UNA MONETA MOLTO INTERESSANTE MA IMPOSSIBILE DA PULIRE A MANO,poi vi faro vedere di cosa si tratta a pulitura ultimata!! Cita
dott. Gordon Freeman Inviato 2 Agosto, 2010 Autore #2 Inviato 2 Agosto, 2010 NON MI AIUTA NESSUNO? Cita
dott. Gordon Freeman Inviato 3 Agosto, 2010 Autore #3 Inviato 3 Agosto, 2010 grazie dell'interesse comunque! provo l'elettrolisi su una semuncia repubblicana, come va va, tanto l'ho pagato 20 euri Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..