FabioLight Inviato 5 Agosto, 2010 #1 Inviato 5 Agosto, 2010 Buongiorno. Ho questa moneta Italiana del 1938(5 Centesimi, credo). Vorrei sapere, da voi gentili amici, in che condizioni è e il suo valore, se ne ha! Grazie a chi risponderà. Cita
legiofelix Inviato 5 Agosto, 2010 #2 Inviato 5 Agosto, 2010 (modificato) Buonasera ti confermo che sono 5 centesimi,dalla foto che hai inviato sembra che la moneta sia di rame.Anche se la conservazione non mi pare tanto buona,la moneta in questione è stata coniata in circa 24000000 di esemplari....è una moneta comunissima! Ciao legiofelix Modificato 5 Agosto, 2010 da legiofelix Cita
Fufieno Inviato 5 Agosto, 2010 #3 Inviato 5 Agosto, 2010 E quindi ha un valore quasi nullo. Saluti, Fuf, Cita
Ghera Inviato 5 Agosto, 2010 #4 Inviato 5 Agosto, 2010 Moneta comunissima in bassa/bassissima conservazione: VALORE VENALE QUASI NULLO ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..