argouno Inviato 21 Agosto, 2010 #1 Inviato 21 Agosto, 2010 Dopo che diverse volte mi sono trovato costretto a dover accendere una luce diretta sulle monete per poterle vedere nei dettagli con l'apposita lente di ingrandimento, ho deciso di modificarmela a dovere , vi allego qualche foto , cosi' che possano essere di spunto per chi avesse la mia stessa esigenza. Ad oggi ci sono Led di dimensioni considerevoli ( quelli che ho usato sono da 10 mm ) che hanno sufficente luminosita per il nostro scopo, 2 batterie mini stilo con aposito portabatterie, un interruttore a pulsante , qualche filo e la colla a caldo......volilà. Chi avesse bisogno di delucidazioni non esiti a chiedere, e' questione di 1 oretta la realizzazione della modifica... Cita
Ghera Inviato 21 Agosto, 2010 #4 Inviato 21 Agosto, 2010 Davvero interessante....complimenti per l'idea ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..