Vai al contenuto
IGNORED

Minirazzia Portogallo - 1,5 - 2,5 - 5 Euro


Risposte migliori

Ciao a tutti,

voglio proporvi una minirazzia portoghese, sono in contattto con un amico collezionista portoghese da cui acquisto o scambio monete in Euro al facciale.

Sperando di fare cosa gradita ho deciso di mettere a disposizione degli amici del forum alcune di queste monete, chiedo solo il valore facciale più una piccola maggiorazione per le spese postali che ho dovuto sostenere nelle varie spedizioni dal Portogallo, preferirei cederle in lotti completi e solo il 5 Euro singolarmente.

Dovrei averne a disposizione + o - 3-4 pezzi per tipo, del 5 Euro invece ne ho qualcuna in più.

1,5 Euro - Morabitino 2009 (solo 2 monete)

1,5 Euro - Banco Alimentar WFP 2010 (solo 2 monete)

2,5 Euro - Torre de Belem 2009

2,5 Euro - Mosteiro dos Jeronim 2009

2,5 Euro - FIFA World Cup South Africa 2010

2,5 Euro - Terreiro di Raco 2010

5 Euro - O Justo de Joao II 2010

Per esempio Lotto completo 18 Euro (facciale) + 2 Euro contributo spese + 6 Euro (racc. + busta). TOTALE 26 Euro

Per cho lo desidera spedisco anche in prioritaria, ovviamente a vostro rischio e pericolo.

Per chi invece volesse solo la monete da 5 Euro basta solo 1 Euro di contributo + spese postali.

Un saluto

Donato

Modificato da donax
Link al commento
Condividi su altri siti


bella come iniziativa

io sarei interessato ad un lotto completo

ciao, fammi sapere in MP

obrigado

ok 1 lotto è riservato per te.

Ti contatto in MP.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io le prendo volentieri tutte se posso.

Intendi dire 1 lotto completo?

Si si, un lotto completo.

ok 1 lotto completo è riservato per te.

Ti contatto in MP

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve,

che bella iniziativa !

A me interesserebbe l'intero lotto tranne 2,50 € Mondiali Sudafrica 2010 che ho già.

mi faccia sapere grazie, saluti. :) :)

Ha un PM.

Link al commento
Condividi su altri siti


Personalmente sono interessato a quasi tutto il lotto. L'unica moneta che già possiedo è il morabitino.

Quindi se possibile lo escluderei, altrimenti va bene tutto comunque.

Molte grazie per l'iniziativa!

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve,

che bella iniziativa !

A me interesserebbe l'intero lotto tranne 2,50 € Mondiali Sudafrica 2010 che ho già.

mi faccia sapere grazie, saluti. :) :)

Ha un PM.

Va bene, ti ho mandato un PM. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Personalmente sono interessato a quasi tutto il lotto. L'unica moneta che già possiedo è il morabitino.

Quindi se possibile lo escluderei, altrimenti va bene tutto comunque.

Molte grazie per l'iniziativa!

Di nulla :blush:, quando posso condividere con gli amici del forum la possibilità di avere monete al facciale o al prezzo di emissione è sempre un piacere.

Nessun problema per il Morabitino, ti mando un MP. ;)

Un saluto

Donato

Link al commento
Condividi su altri siti


se posso partecipare serei interessato anche io all'intero lotto se sempre disponibile

Ciao,

come vedi una buona parte sono già state prese, sto aspettando alcune conferme, domattina aggiorno la lista con le monete ancora disponibili. ;)

Un saluto

Donato

Link al commento
Condividi su altri siti


ok al limite prendo quelle avanzate se ce ne sono

Sto aspettando l'ultima conferma, nel casso fosse confermata resta disponibile solo il 5 Euro.

Un saluto

Donato

Link al commento
Condividi su altri siti


se è avanzata qualche moneta sarei interessato se mi puoi mandare la lista .Se non sono piu in tempo grazie lo stesso e Bella iniziativa peccato che ero in ferie e non ho fatto in tempo a partecipare.Sara per la prossima volta.

Link al commento
Condividi su altri siti


se è avanzata qualche moneta sarei interessato se mi puoi mandare la lista .Se non sono piu in tempo grazie lo stesso e Bella iniziativa peccato che ero in ferie e non ho fatto in tempo a partecipare.Sara per la prossima volta.

Ciao, è rimasto disponibile il 5 Euro. Fammi sapere se ti interessa.

Un saluto

donato

Link al commento
Condividi su altri siti


Sarei interessato anch'io, fammi sapere se è rimasto qualcosa.

Essendo di Roma, se possibile, possiamo anche organizzarci per una consegna a mano.

Ciao e grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti


se è avanzata qualche moneta sarei interessato se mi puoi mandare la lista .Se non sono piu in tempo grazie lo stesso e Bella iniziativa peccato che ero in ferie e non ho fatto in tempo a partecipare.Sara per la prossima volta.

Ciao,

sei il primo della lista, sono rimaste queste 2:

2,5 Euro - FIFA World Cup South Africa 2010

5 Euro - O Justo de Joao II 2010

fammi sapere se sei interessato.

Un saluto

Donato

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie ti ho mandato un messaggio a riguardo aspetto notizie

Ok ti ho risposto,

per gli altri interessati, se sarasofia mi conferma l'interesse restano a disposizione.

2 Monete da 5 Euro "O Justo de Joao".

Un saluto

Donato

Link al commento
Condividi su altri siti


:) per le due monete da 5 euro ci sono io... :)

peccato che ho scovato tardi la discussione., non ti rimane null'altro? :unsure:

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.