Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti

Ho girato un po su internet.... ma sono ancora in dubbio per i prezzi su divisionali euro Italia Speciali e non

Mi farebbe piacere avere da voi piu' esperti, un vostro riscontro su un prezzo onesto delle divisionali Euro Italia tutte le annate.

Grazie

Inviato (modificato)

Ciao a tutti

Ho girato un po su internet.... ma sono ancora in dubbio per i prezzi su divisionali euro Italia Speciali e non

Mi farebbe piacere avere da voi piu' esperti, un vostro riscontro su un prezzo onesto delle divisionali Euro Italia tutte le annate.

Grazie

Intanto stabiliamo cosa stai cercando: Divisionali Fior Conio? Divisionali proof/ Fondo Specchio? o semplicemente la serie completa annuale sfusa ?

La tua domanda posta così è troppo generica e non può avere una risposta, ci sono divisionale che valgono 20 euro ed altre che ne valgono 100, dipende dagli anni e dalle tirature.

Ti riferisci alle divisionali ufficiali Fdc di tutti gli anni ? Ci sono anni in cui sono state emesse più divisionali, alcune con 8 altre con 9 ed altre con 10 monete, tutte nello stesso anno.

Fai una domanda più precisa, e vedrai che avrai risposte più mirate alla tua richiesta.wink.gif

Modificato da Euripe
Awards

Inviato

Ciao a tutti

Grazie

Intanto stabiliamo cosa stai cercando: Divisionali Fior Conio? Divisionali proof/ Fondo Specchio? o semplicemente la serie completa annuale sfusa ?

La tua domanda posta così è troppo generica e non può avere una risposta, ci sono divisionale che valgono 20 euro ed altre che ne valgono 100, dipende dagli anni e dalle tirature.

Ti riferisci alle divisionali ufficiali Fdc di tutti gli anni ? Ci sono anni in cui sono state emesse più divisionali, alcune con 8 altre con 9 ed altre con 10 monete, tutte nello stesso anno.

Fai una domanda più precisa, e vedrai che avrai risposte più mirate alla tua richiesta.wink.gif

Hai ragione scusa per la mia domanda poco specifica dovuta anche alla mia inesperienza.......... :unsure:

Per la mie disponibilita' tralascio le serie troppo professionali con fondo specchio.....

Mi piacerebbe prendere divisionali Italia ufficiali fdc magari qualcuna con delle monete aggiuntive

tipo quella di Cavour da 2 euro oppure con qualcosa in argento.

Ti faccio un esempio nel 2010 e' uscita la serie completa con i 2 euro di cavour e quella del Alfa Romeo

Mi piacerebbe prendere tutte le annate dal 2002 ma non ho idea dei prezzi e vorrei dei consigli

Ho visto sul sito della zecca, qualcosa e' esaurito altro e' disponibile....conviene prendere dal sito della zecca?

Queste e' piu' o meno quello che ho in mente vorrei chiarirmi le idee....

Grazie

Cesare

Inviato

le divisionali italiane originali dalla zecca fdc le puoi trovare anche a prezzi piu bassi della zecca avendo fortuna e pazienza...(8 valorisenza argento).quella dell 2002 (non esiste con argento) la trovi dai 5 ai 12 euro--- 2003 dai 22 ai 35 euro---2004 dai 20 a 40 euro----2005dai 20 a 30euro---06 da 20 a 30 euro ----07 dai 25 a 30 euro ---08 da 20 a 30 euro dall 2009 la divisionale diventa fdc diventa di 9 valori compreso il 2 euro commemorativo.e 10 valori comprende anche l argento....il 9 valori va dai 25 ai 30 euro....ed uguasle per la serie 2010 .....mentre per le serie con argento il prezo sale di circa 10 -15 euro x divisionale......un mio consiglio e quello di prendere contatti privati con un venditore sul noto sito e cercare di trovare accordi ....controlla sempre che il venditore sia affidabile

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.