ray-ban Inviato 2 Settembre, 2010 #1 Inviato 2 Settembre, 2010 Ci sarebbe una persona che possiede queste lire e me le venderebbe, però ne io ne lui sappiamo quanto possano valere. Sono FDS o quasi, le ho viste di persona. Allego delle foto prese da internet, per darvi un idea di quali sto parlando. Sono comuni? Hanno valore? Grazie mille ;) Cita
Guysimpsons Inviato 2 Settembre, 2010 #2 Inviato 2 Settembre, 2010 Discorso introduttivo che vale per tutte le banconote che hai elencato: il valore può cambiare a seconda della serie (data di emissione, firme...) e a volte di parecchio; io mi baso sul catalogo alfa del 2006. L'una, il due,il 5 lire e il 10 lire sono molto comuni: valore DI CATALOGO (e quindi prezzo di mercato molto inferiore) della serie più "rara" se FDS 22 euro per l' 1 lira, 26 per il 2 lire, 30 per il 5 lire e 35 per il 10 lire. Parliamo comunque di tirature di 150-200 milioni di pezzi. Decisamente più interessante la banconota da 50 lire, specie se UNC o AUNC. Se FDS vengono valutate 370 euro, su questa farei un'indagine più approfondita ! ;) Cita
Dolcepino12 Inviato 2 Settembre, 2010 #3 Inviato 2 Settembre, 2010 Be sempre con un bel fascino le banconote italiane e non come l'euro di oggi sempre lostesso disegno facci un pensiero sono molto belle Cita
R-R Inviato 2 Settembre, 2010 #4 Inviato 2 Settembre, 2010 salve, ieni conto conto che la serietta 1+2+5+10 la trovi in FDS assoluto a 35/40 euro.... le 50 lire in quella con servazione dai 20a i 30 euro.. Cita
Guysimpsons Inviato 2 Settembre, 2010 #5 Inviato 2 Settembre, 2010 le 50 lire in quella con servazione dai 20a i 30 euro.. ..non è la sua! L'ha presa da internet quell'immagine! ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..