goldfinger Inviato 3 Settembre, 2010 #1 Inviato 3 Settembre, 2010 (modificato) ciao! Non avendo trovato un thread adatto, apro questo con una domanda sul sito dell'ipzs c'è un bell'elenco delle emissioni italiane; non ho trovato nessuna emissione "proof" siccome le emissioni esurite sono comunque presenti, con una bella "E" a fianco, mi chiedo come si distinguano le proof dalle fdc (nel catalogo, non dal vivo) :P Modificato 3 Settembre, 2010 da goldfinger Cita
coins Inviato 3 Settembre, 2010 #2 Inviato 3 Settembre, 2010 ciao! Non avendo trovato un thread adatto, apro questo con una domanda sul sito dell'ipzs c'è un bell'elenco delle emissioni italiane; non ho trovato nessuna emissione "proof" siccome le emissioni esurite sono comunque presenti, con una bella "E" a fianco, mi chiedo come si distinguano le proof dalle fdc (nel catalogo, non dal vivo) :P Potresti postare un link?? non riesco a trovare il catalogo! <_< Cita
riccardo86 Inviato 3 Settembre, 2010 #3 Inviato 3 Settembre, 2010 quando ti si apre la foto della serie divisionale subito al di sotto c'è scritto fior di conio o proof,....in realtà di solito la fopto resta quella pero cambia il prezzo. Non su tutte però c'è, te lo dico con certezza perchè sono un cliente della zecca Cita
goldfinger Inviato 3 Settembre, 2010 Autore #4 Inviato 3 Settembre, 2010 ciao! Non avendo trovato un thread adatto, apro questo con una domanda sul sito dell'ipzs c'è un bell'elenco delle emissioni italiane; non ho trovato nessuna emissione "proof" siccome le emissioni esurite sono comunque presenti, con una bella "E" a fianco, mi chiedo come si distinguano le proof dalle fdc (nel catalogo, non dal vivo) :P Potresti postare un link?? non riesco a trovare il catalogo! <_< io lo vedo da qua dove puoi comprare online oppure da qua (solo 2010 niente foto) Cita
riccardo86 Inviato 3 Settembre, 2010 #5 Inviato 3 Settembre, 2010 vai sul rpimo è molto meglio.......(primo qua intendo) l'ha fai come ti ho detto e vedrai che trovi anche le proof Cita
coins Inviato 3 Settembre, 2010 #6 Inviato 3 Settembre, 2010 quando ti si apre la foto della serie divisionale subito al di sotto c'è scritto fior di conio o proof,....in realtà di solito la fopto resta quella pero cambia il prezzo. Non su tutte però c'è, te lo dico con certezza perchè sono un cliente della zecca Confermo :) Cita
goldfinger Inviato 3 Settembre, 2010 Autore #7 Inviato 3 Settembre, 2010 grazie! ho svelato anche l'arcano: ci sono emissioni non segnalate come esaurite, ma nelle quali non compare più l'opzione proof/fdc ma solo fdc essendo l'altra esaurita la sfiga è che quelle da me aperte avevano solo l'opzione fdc _______________ direi una pecca della pagina ipzs Cita
coins Inviato 3 Settembre, 2010 #8 Inviato 3 Settembre, 2010 grazie! ho svelato anche l'arcano: ci sono emissioni non segnalate come esaurite, ma nelle quali non compare più l'opzione proof/fdc ma solo fdc essendo l'altra esaurita la sfiga è che quelle da me aperte avevano solo l'opzione fdc _______________ direi una pecca della pagina ipzs Già! Cita
Papillon Inviato 12 Settembre, 2010 #9 Inviato 12 Settembre, 2010 grazie! ho svelato anche l'arcano: ci sono emissioni non segnalate come esaurite, ma nelle quali non compare più l'opzione proof/fdc ma solo fdc essendo l'altra esaurita la sfiga è che quelle da me aperte avevano solo l'opzione fdc _______________ direi una pecca della pagina ipzs Già! Magari fosse solo un problema di pagina...: quel sito è ridicolo, troppo obsoleto e , nel suo insieme, strutturato a livello amatoriale! La nostra zecca avrebbe assoluto bisogno di un qualcosa di molto più professionale! Cita
magicoin Inviato 12 Settembre, 2010 #10 Inviato 12 Settembre, 2010 grazie! ho svelato anche l'arcano: ci sono emissioni non segnalate come esaurite, ma nelle quali non compare più l'opzione proof/fdc ma solo fdc essendo l'altra esaurita la sfiga è che quelle da me aperte avevano solo l'opzione fdc _______________ direi una pecca della pagina ipzs Già! Magari fosse solo un problema di pagina...: quel sito è ridicolo, troppo obsoleto e , nel suo insieme, strutturato a livello amatoriale! La nostra zecca avrebbe assoluto bisogno di un qualcosa di molto più professionale! Provate per credere l'e-shop della zecca olandese, mi sembra tutta un'altra qualità. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..