mayarigutino Inviato 3 Settembre, 2010 #1 Inviato 3 Settembre, 2010 Salve a tutti Vorrei sapere se puo' avere valore una banconota da 50 lire Grazie come sempre per la disponibilita' Cita
rick2 Inviato 3 Settembre, 2010 #2 Inviato 3 Settembre, 2010 STESSO Discorso che per le 500 lire , usata vale poco 1-2 euro conservazione alta vale 30-50 euro Cita
mayarigutino Inviato 3 Settembre, 2010 Autore #3 Inviato 3 Settembre, 2010 Ok dipende sempre dalla conservazione.. come ti sembra, questa? Grazie ancora Cita
rick2 Inviato 3 Settembre, 2010 #4 Inviato 3 Settembre, 2010 qualche stroppicciata ce l ha mi sembra una conservazione onesta poi sai che io e la conservazione non andiamo molto daccordo , soprattutto sulle conservazione alte delle banconote :D Cita
petronius arbiter Inviato 3 Settembre, 2010 #6 Inviato 3 Settembre, 2010 Sarebbe FDS, se non fosse per una piega che mi sembra di vedere nell'angolo in basso a dx. Questa è offerta a 38,50 la tua per via della piega qualche euro in meno, i 30 citati da rick per un'alta conservazione mi sembrano corretti ;) petronius :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..