riccardo86 Inviato 3 Settembre, 2010 #1 Inviato 3 Settembre, 2010 ciao volevo sapere cosi a grandi linee se potevano essere diciamo rare :lol: ho tutta la serie completa 1-2-ecc diciamo un buon BB ne ho posto una intanto grazie in anticipo Cita
petronius arbiter Inviato 3 Settembre, 2010 #2 Inviato 3 Settembre, 2010 Comuni 1-2-3- e 5 lire, non comune 100 lire, raro 50 lire. petronius :) Cita
riccardo86 Inviato 3 Settembre, 2010 Autore #3 Inviato 3 Settembre, 2010 quindi non valgono un granchè, preciso ke collezziono monete.....di banconote ne ho di praticamente tutte le parti del mondo ma nn sono la mia passione....questi le acquistai perke mi facevano uno strano effetto :D Cita
petronius arbiter Inviato 3 Settembre, 2010 #4 Inviato 3 Settembre, 2010 Effettivamente da 1 a 5 lire in BB valgono 3-5 euro l'una. Però per un 100 lire in BB ce ne vogliono 40 di euro, per un 50 lire il doppio....posso chiedere quanto le hai pagate? petronius :) Cita
riccardo86 Inviato 3 Settembre, 2010 Autore #5 Inviato 3 Settembre, 2010 adesso non ricordo bene perchè avevo acquistato anche altre cose...cmq 1-2-3-5 lire all'incirca 25 euro cmq premetto all incirca saranno un BB il 5 lire anche qualcosa in più! Pero lo stesso giorno le vidi anche a 70 euro tutte insieme per quello chiedevo! da notare hanno tutte il timbro nel retro (le altre che ho visto a quella cifra erano veramente orribili grazie cmq Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..