Vai al contenuto
IGNORED

banconota patriottica


riccardo86

Risposte migliori

ciao volevo sapere cosi a grandi linee se potevano essere diciamo rare :lol: ho tutta la serie completa 1-2-ecc

diciamo un buon BB ne ho posto una intanto

grazie in anticipo

post-20763-1283525864,39_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


quindi non valgono un granchè, preciso ke collezziono monete.....di banconote ne ho di praticamente tutte le parti del mondo ma nn sono la mia passione....questi le acquistai perke mi facevano uno strano effetto :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Effettivamente da 1 a 5 lire in BB valgono 3-5 euro l'una.

Però per un 100 lire in BB ce ne vogliono 40 di euro, per un 50 lire il doppio....posso chiedere quanto le hai pagate?

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


adesso non ricordo bene perchè avevo acquistato anche altre cose...cmq 1-2-3-5 lire all'incirca 25 euro cmq premetto all incirca saranno un BB il 5 lire anche qualcosa in più! Pero lo stesso giorno le vidi anche a 70 euro tutte insieme per quello chiedevo! da notare hanno tutte il timbro nel retro (le altre che ho visto a quella cifra erano veramente orribili

grazie cmq

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.