Giuliano Nocera Inviato 9 Settembre, 2010 #1 Inviato 9 Settembre, 2010 salve ragazzi,volevo un'informazione,dove e come posso vendere due monete periziate,5 lire vitt-emanuele II 1861 1911 e 20 lire detto anche il capellone Cita
darman1983 Inviato 9 Settembre, 2010 #2 Inviato 9 Settembre, 2010 penso che su ebay qualche acquirete potrai trovarlo, in alternativa devi provare in qualche negozio di numismatica Cita
Giuliano Nocera Inviato 9 Settembre, 2010 Autore #3 Inviato 9 Settembre, 2010 grazie per la cortese risposta,devo mettere anche le foto?e secondo te visto che io non ci capisco niente su ciò....mi sai dire a che livello siamo con i prezzi?perchè se devo far periziare anche le altre..mi costa un bel pò!...il tipo per la perizia e stato un pò caro! Cita
francesco77 Inviato 9 Settembre, 2010 #4 Inviato 9 Settembre, 2010 grazie per la cortese risposta,devo mettere anche le foto?e secondo te visto che io non ci capisco niente su ciò....mi sai dire a che livello siamo con i prezzi?perchè se devo far periziare anche le altre..mi costa un bel pò!...il tipo per la perizia e stato un pò caro! Ciao Giuliano, inizia a mostrarci delle immagini nitide (possibilmente scansioni luminose), posta anche un particolare del taglio, dopo di che saremo esserti più precisi sul valore commerciale e se ne vale la pena farle periziare. Francesco Cita
Giuliano Nocera Inviato 9 Settembre, 2010 Autore #5 Inviato 9 Settembre, 2010 ciao a te francesco,ho già scritto che sono state periziate oggi stesso.cerco un posto dove venderle ma ancor prima saperne il prezzo,questo e il dettaglio che mi e stato scritto:VITT-EMANUELE III5 LIRE IN ARGENTO-CINQUANTENARIO 1861-1911-MONETA ORIGINALE-CONSERVAZIONE MB.BB STESSA COSA PER IL CAPELLONE TRANNE L'ANNO OVVIO COMUNQUE 20 LIRE ELMETTO MB-BB ARGENTO 1928 Cita
Ramossen Inviato 9 Settembre, 2010 #6 Inviato 9 Settembre, 2010 Secondo me 500-700 euro il cinquantenario, 120-180 l'elmetto, mi rendo conto che le forchette sono un po' larghe ma senza foto non si puo fare di meglio Saluti Cita
Paolino67 Inviato 9 Settembre, 2010 #7 Inviato 9 Settembre, 2010 Secondo me 500-700 euro il cinquantenario, 120-180 l'elmetto, mi rendo conto che le forchette sono un po' larghe ma senza foto non si puo fare di meglio Saluti Concordo, i prezzi di mercato sono pressapoco quelli, per il canale di vendita direi che puoi provare su ebay. Cita
darman1983 Inviato 9 Settembre, 2010 #8 Inviato 9 Settembre, 2010 grazie per la cortese risposta,devo mettere anche le foto?e secondo te visto che io non ci capisco niente su ciò....mi sai dire a che livello siamo con i prezzi?perchè se devo far periziare anche le altre..mi costa un bel pò!...il tipo per la perizia e stato un pò caro! se devi creare un inserzione su ebay le foto sono fondamentali, soprattutto per il tipo di moneta. se hai un po' di praticità con qualche programma tipo macromedia (linguaggio html) crea l'inserzione con quel linguaggi almeno puoi mettere quante foto vuoi. Cita
Fratelupo Inviato 10 Settembre, 2010 #9 Inviato 10 Settembre, 2010 Se lo metti in vendita però scrivi "cappellone" e non "capellone" sennò qualcuno pensa al re dei figli dei fiori... :lol: Cita
Giuliano Nocera Inviato 10 Settembre, 2010 Autore #10 Inviato 10 Settembre, 2010 hahahahahahahaha.........................e magari ci scrivo vendo canne come nuove usate solo un paio di volte....ovvero un paio di tiri........falla girare falla girare Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..