frisax Inviato 11 Settembre, 2010 #1 Inviato 11 Settembre, 2010 (modificato) Ciao, vorrei un vostro parere su questo tondello di 18mm di diametro. Su un lato campeggia la sigla B.F. e l'altro lato è liscio. Cosa potrebbe essere? azz.....mi ero dimenticato la foto Modificato 11 Settembre, 2010 da frisax Cita
pesnad Inviato 11 Settembre, 2010 #2 Inviato 11 Settembre, 2010 Si può avere una foto per cortesia? Grazie Cita
apollonia Inviato 15 Settembre, 2010 #4 Inviato 15 Settembre, 2010 @frisax zero idee?? Non è infrequente trovare gettoni con due iniziali su una faccia e nulla sull'altra. Eccone due dei miei Risalire al significato delle iniziali senza sapere nulla del gettone è praticamente impossibile. Spazio alla fantasia, dunque... Se ad es. il tuo gettone servisse per l'ingresso a Palazzo Grazioli, le iniziali potrebbero stare per 'Bella F...'. apollonia Cita
sandokan Inviato 15 Settembre, 2010 Supporter #5 Inviato 15 Settembre, 2010 zero idee?? Ci fosse stampato sopra un numero, qualche ipotesi l'azzarderei : io ne ho diversi, provenienti da depositi di biciclette. Questa non credo sia una contromarca, forse dava l'accesso a qualche servizio : mi dispiace non esserti di aiuto. Cita
luke_idk Inviato 15 Settembre, 2010 #6 Inviato 15 Settembre, 2010 (modificato) @frisax zero idee?? Non è infrequente trovare gettoni con due iniziali su una faccia e nulla sull'altra. Eccone due dei miei Risalire al significato delle iniziali senza sapere nulla del gettone è praticamente impossibile. Spazio alla fantasia, dunque... Se ad es. il tuo gettone servisse per l'ingresso a Palazzo Grazioli, le iniziali potrebbero stare per 'Bella F...'. apollonia :rofl: :rofl: :rofl: Modificato 15 Settembre, 2010 da luke_idk Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..