Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

questa e` semplice ......

sesino

Maria teresa d Austria

zecca di Piacenza.

1740-1765

mi raccomando metti che l hai trovata in corsica come testimonianza dei traffici , non e` una moneta che mi sarei aspettato di vedere dalle tue parti.

anche perche` se non erro al tempo c era in corso un insurrezione contro i genovesi

probabile che sia arrivata prima a genova da piacenza e dopo da genova a bastia.

Modificato da rick2

Inviato

sopra bastia cosa vuol dire ?

sul monte che c `e ` dietro bastia oppure a nord a Villa di pietrabugno o santa maria di lota ?

dimmi che cosi la prossima volta che vengo a fare il GR20 (senza neve stavolta) mi metto nello zaino il metal detector :lol:

Inviato

Ma chi Facha stu avatar, ma come sei goffo .. u o Rick ??:rolleyes: viene incu metal detector in casa mia pagarai il ripasto :lol:

Inviato

Tighime sul torette francese ma sai stu loccu e :D suchiato in cu GPX 4500 nessuno trova que io :ph34r:

Inviato

Tighime sul torette francese ma sai stu loccu e :D suchiato in cu GPX 4500 nessuno trova que io :ph34r:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

l anno prossimo mi sa che ci torno in corsica , voglio proprio fare questo GR20

stai tranquillo che il metal detector non lo porto perche` e` troppo pesante.

ci vediamo al vecchia posta

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.